Al via Librexpo, in esposizione anche il volume su Picchi e Magnozzi

26.05.2022 22:16 di  Anna Viola   vedi letture
il libro su Picchi e Magnozzi
il libro su Picchi e Magnozzi
© foto di Amaranta.it

Livorno - Prende il via domani, venerdì 27 maggio, alla Fortezza Vecchia, in concomitanza con la Giornata europea del mare, la prima edizione di Livorno Librexpo 2022, la fiera del libro organizzata da Etruria Eventi, Ctl Editore Livorno, Sergio Consani e Edit Real Torino che si rivolge ad editori italiani e stranieri.

La fiera del libro si svolgerà negli spazi interni e sotterranei della Fortezza Vecchia. Essa ha come scopo quello di rendere un servizio alla città di Livorno. Hanno dato la loro adesioni molte case editrici. L’iniziativa si terrà grazie alla disponibilità dell’Autorità di sistema portuale del Tirreno Settentrionale.

Nei tre giorni dell’evento, l’orario sarà dalla mattina alle 9 alla sera alle 21, escluso il primo giorno, venerdì 27, che inizierà alle 14 per dare modo agli editori di preparare i lori stand.

Tra i libri esposti ed acquistabili, anche quelli sportivi. Tra questi, edito da Ctl Editore, anche “Quello stadio è il nostro stadio” del nostro collaboratore Marco Ceccarini, che tuttavia può essere acquistato, con alcuni vantaggi, pure sul sito dell’editore (vedi link).