Eccellenza. Il Perignano passa sul campo della Pro Livorno, 0 a 2
Livorno - Terza sconfitta consecutiva per la Pro Livorno Sorgenti e classifica che torna a farsi preoccupante. I bianco verdi di mister Bandinelli al Magnozzi sono stati battuti 0 a 2 dal Fratres Perignano che si conferma al secondo posto insieme al Tuttocuoio con 23 punti.
Il vantaggio ospite è firmato nel primo tempo da Sciapi, capocannoniere del girone con 11 gol, la formazione labronica non ha demeritato ed ha provato più volte a pareggiare la gara durante i 90' minuti, ma senza successo. Il gol del definitivo 0 a 2 per i rosso blu è stato firmato al 45' della ripresa da Taraj.
Adesso la salvezza diretta per Cutroneo e compagni dista 2 punti e ancora una salvezza tranquilla è un obbiettivo raggiungibile. Il prossimo impegno di campionato vede la Pro Livorno affrontare in trasferta il Geotermica.
Pro Livorno Sorgenti - Fratres Perignano 0 a 2 (0 a 1)
Pro Livorno Sorgenti: Serafini, Montagnani, Lucarelli, Michelotti, Cavalli, Solimano, Marcon, Montecalvo, Cutroneo, Signorini, Maffei. A disp: Marchetti, Lischi A., Buonaccorsi, Perfetti, Lischi L., Putrignano, Turini, Fabbri. All: Bandinelli.
Fratres Perignano: Colucci, Gemignani, Petri, Baggiani, Gamberucci, Mancini, Martinelli, Ficarra, Raffi, Zefi, Sciapi. A disp.: Gliatta, Porcellini, Pennini, Bonni, Freschi, Ceccanti, Taraj, Guarente, Rosi. All.: Cristiani.
Arbitro: Igliozzi di Roma 2.
Reti: 23'pt Sciapi, 45+2’st Taraj.