Pisa-Livorno, le immagini del match

28.11.2017 23:12 di Giovanni Marino   vedi letture
Pisa-Livorno, le immagini del match

Livorno - Derby sfortunato per il Livorno a Pisa. Gli amaranto sono stati sconfitti, 1 a 0, al termine di una partita in cui i neroazzurri locali sono andati in gol con una rete segnata su dubbia posizione di fuorigioco da Eusepi nel primo tempo. A fine partita, momenti di tensione e polemiche. Dopo l'espulsione di Maiorino, anche Mazzoni, a gara praticamente conclusa, è stato ritenuto espulso perché polemico con l'arbitro Massimi ed i suoi assistenti. Gli amaranto di Sottil hanno protestato per un gol annullato a Doumbia nella ripresa. Per il Livorno, che mantiene salda la prima posizione, si tratta della prima sconfitta della stagione.

Di seguito proponiamo le immagini tratte dalla piattaforma Serie C TV ospitata su Sportube.tv

Pisa: Petkvoic, Filippini (37′ st Zammarini), Mannini, Maltese, Carillo, Giannone (21′ st Lisuzzo), Eusepi (37′ st Cernigoi) , Masucci, Gucher, Ingrosso, De Vitis (31′ st Izzillo). A disp. Voltolini, Birindelli, Sabotic, Cuppone, Di Quinzio, Peralta, Zammarini,  Favale, Negro. All. Pazienza.

Livorno: Mazzoni, Pedrelli, Gasbarro, Gonnelli (34’ st Baumgartner) , Franco, Luci (34′ st Montini) , Giandonato (12′ st Maiorino), Doumbia, Valiani, Murilo (22′ st Perez), Vantaggiato (22′ st Ponce). A disp. Pulidori, Hadziosmanovic, Borghese, Gemmi, Morelli, Montini, Pirrello, Bruno. All. Sottil.

Rete: 30’ pt Eusepi.

Arbitro: Massimi di Termoli coadiuvato da Rossi e Affatato.

Note: ammoniti Filippini, Murilo, Masucci, Maiorino, Mazzoni. Petkovic, espulsi Maiorino e Mazzoni (a fine gara); angoli 4 a 1 per il Pisa.