Livorno-Carrarese, le immagini del match

29.04.2018 15:37 di  Luca Aprea  Twitter:    vedi letture
Livorno-Carrarese 1-1
Livorno-Carrarese 1-1
© foto di Eleven Sports

Livorno – Basta un pareggio contro la Carrarese al Livorno per festeggiare la promozione diretta in Serie B con un turno di anticipo. Il gol che vale la vittoria del campionato lo segna Daniele Vantaggiato nel recupero del primo tempo. Un gol pesantissimo che, in virtù del successo del Piacenza a Siena, regala l'aritmetica certezza del primo posto agli amaranto che, a 90' dalla fine, con tre punti di vantaggio sui bianconeri, grazie agli scontri diretti in loro favore, non possono più essere scavalcati. La Carrarese, che doveva difendere il quarto posto, ha fatto la sua partita ed era anche andata sullo 0-1 grazie alla rete di Cais. Il meritato pari del numero 10 livornese ha poi fatto partire il conto alla rovescia per la festa, che al raddoppio piacentino nel finale, è esplosa con la consueta invasione di campo finale con i tifosi livornesi che hanno abbracciato e portato in trionfo i propri beniamini. Il Livorno torna così in cadetteria dopo appena due stagioni di Lega Pro.

Di seguito proponiamo le immagini tratte dalla piattaforma Serie C Tv ospitata su Elevensports.it


LIVORNO-CARRARESE 1-1

Marcatori 15' pt Cais (C) 47' pt Vantaggiato (L)

LIVORNO Mazzoni, Pedrelli, Perico, Gonnelli, Franco (20' st Bresciani), Luci (1' st Giandonato), Bruno, Valiani (27' st Kabashi), Maiorino (27' st Murilo), Doumbia, Vantaggiato. Panchina Pulidori, Sambo, Morelli, Pirrello, Manconi, Borghese, Perez, Montini. Allenatore Sottil

CARRARESE Borra, Vitturini. Tortori, Ricci, Cardoselli, Baraye, Agyei, Foresta, Rosaia, Cais (21' st Vassallo), Biasci. Panchina Lagomarsini, Miele G., Possenti, Tentoni, Benedini, Benedetti, Marchionni, Piscopo, Bentivenga, Miele F. Allenatore Nardini (Baldini squalificato)

Arbitro Dionisi dell'Aquila.