Serie D. Livorno, l'ipotesi Deoma non è strettamente legata a Maraia

24.05.2023 17:36 di Articolo Redazione   vedi letture
Daniele Deoma
Daniele Deoma
© foto di Gazzetta Lucchese

Livorno - Secondo quanto risulta ad Amaranta.it, il neo patron del Livorno, Joel Eciua, nei giorni scorsi avrebbe preso in seria considerazione la possibilità di ingaggiare VIncenzo Minguzzi e Marco Gaburro, rispettivamente ex direttore sportivo del Brindisi ed allenatore ancora in carica ma in uscita dal Rimini. Vi sarebbero stati addirittura degli incontri con entrambi, ma ancora una decisione deve essere adottata.

Sempre secondo quanto apprende la redazione di Amaranta.it, tuttavia, Esciua ed i suoi collaboratori avrebbero parlato anche con Daniele Deoma ed Ivan Maraia, rispettivamente diesse e tecnico in uscita dalla Lucchese, i quali però sono in attesa di capire qual è l'intenzione del patron rossonero, Andrea Bulgarella, che a quanto pare sarebbe intenzionato a continuare con Maraia lasciando libero Deoma. Con Maraia, a Lucca, andrebbe il nuovo direttore sportivo Daniele Evacuo. Sembra dunque allontanarsi la possibilità di vedere a Livorno, assieme, Maraia e Deoma, anche se nel calcio, chiaramente, niente è scontato finché non si comunicano le ufficialità.

Nel frattempo vi è da registrare che la Lucchese avrebbe offerto ad Alessandro Doga, il cui nome era circolato nei giorni scorsi per la direzione del nuovo settore giovanile amaranto, la responsabilità dell'intera area giovanile del club rossonero.