Sala stampa. Lelli, Ghiviborgo: "Sconfitta immeritata, abbiamo giocato alla pari"

08.10.2023 23:39 di  Articolo Redazione   vedi letture
Nico Lelli
Nico Lelli
© foto di Amaranta.it

Ghivizzano – Il livornese Nico Lelli, giovane allenatore del Ghiviborgo, ha commentato così, al termine della gara che ha visto il Livorno prevalere sulla sua squadra, la sconfitta subita al Carraia: “E’ una sconfitta immeritata sul piano del gioco. Il Ghiviborgo è mancato davanti, non è stato pericoloso come avrebbe dovuto, ma in ogni caso è uscito tra gli applausi. La differenza l’ha fatta l’esperienza. Probabilmente Luci e Caponi, da soli, hanno assieme più presenze di tutti i nostri giocatori. Non va dimenticato che la nostra è una delle squadre più giovani di tutta la Serie D”.

Lo stesso Lelli, che ha appena 29 anni, è un allenatore giovanissimo. Il suo Ghiviborgo ha mostrato di avere qualità e margini di miglioramento.

“Se la qualità del gioco è quella mostrata oggi, i gol non mancheranno e la salvezza può essere centrata”, ha concluso il tecnico della formazione della Val di Serchio. “Abbiamo tenuto testa al Livorno e questo è incoraggiante. Ora dobbiamo vincere anche fuori casa”.