Livorno - "Rigore è quando arbitro fischia". È questo il primo commento dato dal presidente del Livorno Joel Esciua sulle notizie uscite nelle ultime ore riguardo l'interessamento di vari gruppi imprenditoriali per la società amaranto.

Il presidente, intervenuto telefonicamente alla trasmissione "Passione Amaranto" gestita da Amaranta.it sul canale 244 del Digitale Terrestre, ha smentito ogni tipo di contatto con questi imprenditori ed ha citato il mitico Vujadin Boskov per sottolineare come le trattative siano tali solo quando sono fatte in due e in forma ufficiale.

Una risposta chiara e precisa quella del presidente amaranto che non esclude l'interessamento per il Livorno di questi soggetti, ma che nega per il momento l'avvio di trattative per la vendita della società.

Sulla gara di venerdì prossimo, 3 ottobre, contro la Pianese, il presidente ha ricordato gli ultimi due incontri finiti in pareggio ed ha auspicato da parte della squadra amaranto una prestazione di carattere e intensità come si sono viste contro il Bra e in casa con il Campobasso.

Sezione: Calcio / Data: Mar 30 settembre 2025 alle 23:35
Autore: Andrea Mercurio
vedi letture
Print