Livorno - Il campionato di Promozione sta entrando nel vivo, questo fine settimana si disputerà un turno, il quarto, che permetterà di realizzare un quadro generale più dettagliato riguardo quello che sarà l’andamento del torneo.
Le quattro squadre della provincia di Livorno, facendo riferimento a quanto esprime in questo momento la classifica, avranno di fronte compagini poco attrezzate anche se da non sottovalutare dato che nel calcio non c’è nulla di scontato e le insidie sono sempre dietro l’angolo.
Lo Sporting Cecina, che in queste prime tre giornate ha dimostrato di essere determinata a risalire in categorie più nobili, riceverà allo stadio Rossetti l’Atletico Etruria la quale, invece, in questo primo sfortunato scorcio di campionato ha raccolto un solo punto. Il Cecina proverà a rispettare il pronostico che lo vede favorito.
Reduce da un importante blitz esterno ai danni dell’Albinia, la Pro Livorno Sorgenti affronterà davanti al pubblico amico l’Asta con l’intento di dare continuità ai buoni risultati d’inizio stagione.
L’altra squadra livornese, l’Armando Picchi, farà visita al Frates Perignano, squadra della provincia pisana per cui non sono da escludere attriti di campanilismo. I biancoamaranto vorranno tornare al successo dopo il pareggio interno a reti bianche della scorsa giornata per restare nelle zone nobili della classifica.
Per chiudere il quadro il Donoratico riceverà l’Albinia, unica squadra ancora a zero punti, occasione troppo ghiotta da non sfruttare per mantenere alto il rendimento di questo inizio di stagione.
Autore: Matteo Gargini / Twitter: @amarantanews
Altre notizie - Altro Calcio
Altre notizie
- 11:30 Notte Bianca dello Sport a Livorno sabato 11 luglio con Gianni Rivera
- 10:18 Alessandro Lucarelli sarà il nuovo direttore sportivo del Livorno
- 23:35 Amaranta d’Estate, l’8 luglio la terza puntata con Bonatti e Martelli
- 15:21 Risoluzione consensuale tra Cristiano Lucarelli e la Pistoiese
- 12:41 Musica per le orecchie amaranto
- 12:38 LNB. Pielle ha firmato l'ex nazionale Brian Sacchetti
- 10:35 Livorno, raggiunto l'accordo tra Esciua e Lucarelli per la panchina amaranto
- 23:15 Livorno, ancora nessun accordo tra Esciua e Lucarelli
- 22:43 Mercato. Dionisi vicino a firmare per la Lucchese in Serie D
- 16:33 Triplo. Migliore prestazione mondiale dell'anno per Diaz, livornese di Cuba
- 16:22 Laudicino su Facebook: "Ho chiesto qualche giorno di riflessione"
- 23:02 Ex amaranto. Botrini lascia il Teramo e si lega al Renate fino al 2028
- 22:48 Laudicino lascia il Livorno e va a gestire il marketing del Grosseto
- 21:41 Per la panchina del Livorno crescono le quotazioni di Miramari, ex Forlì
- 17:59 Pielle, ora è ufficiale Tassinari, ha firmato un biennale
- 23:37 Il 1° luglio la seconda puntata di Amaranta d'Estate
- 15:17 Il piazzale davanti allo stadio d'Ardenza è largo Igor Protti, approvata la delibera
- 22:08 Mercato. Ultime ore in amaranto per Panaioli, lo attende il Piacenza
- 16:22 Lega Pro, un tetto di spesa per la stabilità economica dei club di Serie C
- 23:11 Remo. Borgo Cappuccini vince il Palio del centenario
- 19:15 Ex amaranto. Regoli saluta il Grosseto di Indiani e torna al San Donato
- 22:08 Mercato. Panattoni non rinnova con il Livorno e approda alla Nissa
- 16:17 Ex amaranto. Rossetti lascia il Prato e si accorda con il Siena
- 11:50 Coppitelli davanti a tutti, sarà lui il prossimo tecnico del Livorno
