Castelfiorentino-Livorno, oltre settemila utenti per la diretta su Amaranta Tv

05.10.2021 13:14 di Marco Ceccarini   vedi letture
Una telecamera di Amaranta Tv
Una telecamera di Amaranta Tv
© foto di Amaranta.it

Livorno – Oltre 7 mila persone, esattamente 7021, hanno seguito la partita trasmessa da Amaranta Tv sulle sei piattaforme social che ospitano le gare del Livorno 1915. Il dato è complessivo, cioè relativo alla somma di coloro che si sono collegati alle varie piattaforme utilizzate per trasmettere online la partita tra il Castelfiorentino e il Livorno disputata allo stadio Neri di Castelfiorentino e vinta dagli amaranto di Buglio.

Il dato numerico evidenzia un grande successo di pubblico e ciò induce la redazione di Amaranta.it a continuare sulla strada intrapresa. Calcolando che, in media, davanti a un computer od a una smart-tv (secondo dati statistici, ndr) si collocano 2,3 persone, si può affermare che la partita trasmessa dalla redazione di Amaranta.it è stata vista o comunque intercettata da circa 16 mila utenti. Il dato è stato rilevato alle ore 11 di questa mattina, martedì 5 ottobre, dopo il black-out che ieri sera e per gran parte della nottata ha interessato diversi social, tra cui Facebook.

Nello specifico, 4632 sulla pagina Facebook di Amaranta, 1418 sulla pagina Youtube di Amaranta, 735 sul canale Youtube di Costa Ovest, 112 sul profilo Twitter di Amaranta, 89 sulla pagina Facebook di Costa Ovest, 35 sul canale Twitch di Livorno Tv.

Chi vuole aiutare Amaranta.it a progredire e ad offrire le dirette delle gare esterne del Livorno 1915, e se possibile anche le differite delle partite interne, può inviare una donazione cliccando su questo link e seguendo le istruzioni. Articolo 21 è l'associazione che edita Amaranta.

Riguarda la partita su una delle piattaforme di Amaranta.it.

Sulla pagina Facebook di Amaranta

Sulla pagina Facebook di Costa Ovest

Sul canale Youtube di Amaranta

Sul canale Youtube di Costa Ovest

Sul canale Twitch di Livorno Tv

Sulla messaggeria Twitter di Amaranta News