Serie B. Pielle sfida Casale, trasferte per Libertas e Piombino

05.11.2022 08:21 di  Luca Aprea  Twitter:    vedi letture
Serie B. Pielle sfida Casale, trasferte per Libertas e Piombino

Livorno - Vincere ancora per continuare a volare. La Pielle domenica pomeriggio ospita la Junior Casale per rimanere a punteggio pieno e magari scrollarsi di dosso anche l'unica squadra capace di tenere il suo passo, quella Vigevano impegnata in casa contro la Sangiorgese. "D'ora in poi tutti vorranno farci cadere - ha detto in fase di presentazione l'assistant coach Michele Belletti - ma troveranno pane per i loro denti". 

Impegni lontani da Livorno invece per Libertas e Piombino. La squadra di Andreazza sfida a rivelazione di inizio torneo Gallarate che dopo un avvio sprint è incappata in due sconfitte consecutive (la prima contro la Pielle) tornando nei ranghi. Per la Maurelli, tornata al successo contro Langhe Roero, l'occasione per verificare una continuità di rendimento fondamentale per rimanere ai piani alti.

E proprio Langhe Roero, unica squadra ancora al palo insieme alla Robur Varese, sarà l'avversaria della Solbat Piombino che sale in Piemonte per allungare ulteriormente il filotto positivo. Guai però a sottovalutare l'avversario che cercherà in tutti i modi di eliminare il numero 'zero' dalla voce partite vinte.