Serie A2/F. Jolly Acli sconfitta sul parquet del Selargius, 60 a 46

02.11.2020 14:01 di Anna Viola   Vedi letture
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
Serie A2/F. Jolly Acli sconfitta sul parquet del Selargius, 60 a 46

Selargius – Niente da fare per il Jolly Acli Basket. In Sardegna, sul campo del quotato San Salvatore Selargius, le ragazze di coach Pistolesi non sono riuscite a replicare il successo ottenuto la scorsa settimana contro il Cus Cagliari, altra formazione sarda. Punteggio finale: 60 a 46 per le padroni di casa, brave a dominare nei duelli aerei e ad essere più precise nelle conclusioni.

Dopo un primo periodo equilibrato, con il Jolly ancora pienamente in partita, nel secondo quarto la formazione locale, al Pala Vienna della cittadina in provincia di Cagliari, ha preso il largo, con il divario che già all'intervallo lungo era troppo ampio. Nel terzo e quarto parziale il Jolly ha tentato il rientro, ma ormai la gara era segnata. L'appuntamento con la vittoria, per la squadra gialloblu, è rimandata.

San Salvatore Selargius: Melis ne, Simioni 6, Mura 9, Pandori, Pinna 3, Granzotto, Manzotti 19, Loddo ne, Cutrupi 12, Ceccarelli 5, Blecic, El Habbab 1. All. Fioretto.

Jolly Acli Livorno: Guilavogui 10, Degiovanni 12, Ceccarini 4, Patanè, Simonetti, Orsini, Poletti 2, Giangrasso 8, Sassetti ne, Evangelista* 2. All. Pistolesi.

Arbitri: Di Pilato, Lucotti.