Serie D. Pro Livorno rimasta in 10 perde contro il Sasso Marconi

01.04.2021 17:25 di  Lorenzo Palma  Twitter:    vedi letture
Paolo Rrapaj, tre gol oggi
Paolo Rrapaj, tre gol oggi
© foto di forlifc.com

Sasso Marconi - La Pro Livorno Sorgenti perde anche oggi in trasferta contro il Sasso Marconi 3 a 2, è la terza sconfitta consecutiva per i labronici. Aprono le marcature i bolognesi con Rrapaj al 15’, Rossi dal dischetto pareggia al 31’ ma è sempre Rrapaj a riportare in vantaggio i suoi al 40’. Al 2' di recupero Mancini in seguito ad un batti e ribatti in area di rigore permette ai labronici di andare negli spogliatoi sul punteggio di 2 a 2

Nell’intervallo vengono effettuati 5 cambi, 3 tra i labronici e 2 tra i bolognesi, al 5' Rrapaj su calcio di rigore firma la tripletta che sarà decisiva ai fini del risultato. La Pro Livorno va alla ricerca del pari ma le cose si complicano ulteriormente al 19’ quando Brizzi, subentrato da poco, si fa espellere per doppia ammonizione. La Pro Livorno quindi sotto di un uomo non riesce a trovare la rete del pareggio e lascia punti amarissimi sul campo del Sasso Marconi che grazie a questa vittoria si porta a -2 punti dalla zona playout.

Tabellino:

Sasso Marconi: Ciampi, Magli (Zannoni 18’ st), Testoni, Pedrelli (C), Serra (Minutolo 1’ st), Colarieti, Falanelli (Galassi 37’ st), Torelli, Fiorentini (Diakhate 1’ st), Monti, Rrapaj. A disposizione di mister Della Rocca: Giannelli, Palmieri, Thiam, Magliozzi, Marcolini.

Pro Livorno Sorgenti: Vozza, Petri, Lucarelli, Falleni, Salemmo (Brizzi 1’ st), Filippi (Casalini 28’ st), Costanzo (Solimano 1’ st), Brini (Turini 1’ st), Mancini (Granito 15’ st), Camarlinghi, Rossi G. (C). A disposizione di mister Niccolai: Rossi F., Lotti, Bulli, Matteoli.

Marcatori: Rrapaj 15’ pt, 40’ pt, 5’ (R) st; Rossi 31’ (R) pt, Mancini 45+2' pt.

Arbitra Diop, assistenti Moretti e Persichini.

Ammonizioni: Filippi 6’ pt, Pedrelli 37’ pt, Costanzo 38’ pt, Brizzi 11’ st e 19’ st, Falanelli 20’ st, Colarieti 32’ st.

Espulsioni: Brizzi 19’ st.