Pro Livorno, arriva Baracchini e rinnova Carani

23.07.2021 11:43 di Lorenzo Palma Twitter:    vedi letture
Pro Livorno, arriva Baracchini e rinnova Carani
© foto di mondoprimavera.com

Livorno - La Pro Livorno Sorgenti annuncia l'arrivo di un nuovo acquisto, si tratta di Luca Baracchini, classe 2002 che l'anno scorso ha collezionato 18 presenze e 3 gol con la maglia del Real Forte Querceta. Cresciuto nelle giovanili dello Spezia, è un esterno offensivo con la capacità di variare nel reparto d'attacco, un giocatore perfetto per il 4-3-3 di Niccolai.

La Pro Livorno ufficializza anche il rinnovo del difensore Luca Carani e del contratto di sponsorizzazione con Biolabor, di seguito il comunicato ufficiale completo: "La società Pro Livorno 1919 Sorgenti annuncia l'arrivo di un nuovo calciatore per la prima squadra: si tratta di Baracchini Luca, classe 2002, laterale sinistro alto che nella scorsa stagione ha militato nel Real Forte Querceta. Inoltre la società è felice di annunciare la conferma per il difensore classe 1993 Luca Carani.

La Pro Livorno Sorgenti ufficializza anche il rinnovo del rapporto di sponsorizzazione con Biolabor, struttura polivalente che opera sul territorio regionale e nazionale, offrendo servizi nei settori sanitario (analisi chimico - cliniche e diagnostica strumentale), ambientale, agroalimentare e della medicina del lavoro".