Arbitri. Esordio in Serie A per il livornese Dario Garzelli

15.01.2022 13:07 di Luca Aprea Twitter:    vedi letture
 Arbitri. Esordio in Serie A per il livornese Dario Garzelli
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Livorno - Nuovo importante riconoscimento per la classe arbitrale labronica, storica fucina di talenti per il mondo delle (ormai ex) "giacchette nere" italiane. Dario Garzelli, livornese doc, è stato infatti designato come assistente per la gara di in programma questo pomeriggio, sabato 15 gennaio (ore 15), tra Sampdoria e Torino in programma a Marassi. Per il guardalinee si tratta dell'esordio assoluto nella massima serie.

E, dal punto di vista arbitrale, sarà un sabato a tinte livornesi visto che nella gara serale delle 20.45 tra Juventus e Udinese l'assistente sarà Edoardo Raspollini, anche lui della sezione AIA di Livorno.

Infine da segnalare l'ennesimo importante riconoscimento per Maria Sole Ferrieri Caputi che è stata selezionata dalla UEFA come uno dei due arbitri (insieme al portoghese Luis Godinho) che rappresenteranno l'Europa al raduno di inizio stagione degli arbitri internazionali sudamericani del CONMEBOL, che si svolgerà a partire da oggi ad Asuncion, capitale del Paraguay.