Livorno- Domenica 20 Luglio, quinta giornata della stagione estiva con inizio prima corsa, programmata per le 20:35. Alla quinta il tradizionale premio Livorno, handicap principale sui 1500.
Prima corsa è un 2250 metri per gentlemen ed amazzoni, 7 al via. Truly Believe dopo bella prova, sembra aver tutte le carte in regole per replicare con la sua amazzone Alessia Nuti, Daisy Bloom nell'ultima corsa, ha ceduto alla distanza, se trova però corsa a ritmo cadenzato può dire la sua. Terzo nome Hurricane Dream.
Seconda corsa, corsa per velocisti, 1000 metri, 8 al via. Sun in Shining dopo bella affermazione è salito di categoria arrivando terzo, gradisce l'anello labronico e proverà a rimanere nel marcatore, Celtic Song è cavallo di qualità, vincitore lo scorso anno sulla pista si presenta dopo il rientro positivo a Napoli un bel terzo posto.Martinetor scende di categoria e potrebbe colpire.
Terza corsa è una condizionata sui 1950 in ricordo di Antonio Verdicchio. 8 al via. Sebah il Guerriero con l'allievo Varsi ha ottima situazione ponderale e dovrà vedersela con The Last Rebel cavallo in buona forma, sempre in ordine sulla pista, Final Credit alza il tiro, ma può ben figurare.
Quarta corsa è un 1500 metri per mai vincitori. 10 al via. Vola Gesso ha corso benissimo al debutto e su distanza più breve può ambire al traguardo pieno, Stivenwood non riesce mai ad esprimersi al meglio, stavolta in pista con il rientrante Malune, guarito dopo un infortunio che lo aveva tenuto lontano dalle piste. Altro nome Akarima con il sella Dario Di Tocco.
Quinta corsa è il premio Livorno handicap ben riuscito, 10 al via. Il pronostico non è semplice, Alabama Pearl ha qualità per far sua la contesa, arriva all'appuntamento fresca, dopo due quarti posto a Roma, conosce la pista ha già vinto lo scorso anno con Malune in sella. Zar Bitter è il principale avversario, può andare in testa se riesce a scattare dalla nove di gabbia e provare a vincere da front runner . Altri nomi Rooster, Atmosfera e Nino Nanco che possono tutti ben figurare.
Sesta corsa, una condizionata per cavalli di tre anni sui 1500. 4 al via. Favori del pronostico per Pozzo di Bugia, alternativa Omhiviette alla prima in Italia, Mammami proverà ad interferire.
La serata sarà ricca di iniziative. Il Garage del Tempo di Cecina ci propone alcune auto e moto d’epoca . Si tratta di modelli restaurati nei minimi dettagli perfettamente funzionanti. Queste le auto e moto proposte: - Peugeot tipo 69 Bebè - Anno 1905 - Cv 5 - 40 km/h - Monta il motore originario - Lancia Appia 1957 - OSCA Maserati Zagato - Anno 1964 - Ducati 888 SP4 anno 1992, la numero 420 di 500 esemplari prodotti – un modello equivalente vinse il Campionato Mondiale SBK 1992.
Pony Galoppo ITALIA e AGRI ci presentano le corse per i Pony con in sella giovani amazzoni e cavalieri che hanno partecipato nei giorni scorsi allo stage formativo che li ha abilitati a montare in queste competizioni dimostrative, abbinate quasi sempre a giornate di corse importanti. Le corse Pony sono per le due categorie Junior e Senior.
In foto garage del tempo auto d'epoca
Corsa Pony 2024 al Caprilli
Altre notizie - Altri Sport
Altre notizie
- 20:42 Coppa Italia. Una Pielle difesa e cuore batte Vigevano e conquista la finale, 60 a 53
- 20:32 Sala stampa. Cassani, Carpi: "Peccato per i gol subiti"
- 20:16 Sala stampa. Venturato, Livorno: "Dispiace, meritavamo la vittoria"
- 19:57 Solo un pari e tanti rimpianti per il Livorno con il Carpi, 2 a 2
- 17:29 Diretta web. Livorno-Carpi 2 a 2 (finale)
- 14:39 Livorno-Carpi, le ultime prima del match e le probabili formazioni
- 16:48 Venturato, Livorno: "Di Carmine convocato, possiamo sempre migliorare"
- 16:39 La presentazione. Livorno, battere il Carpi per chiudere i conti
- 22:25 Aperto il centro di Banditella, già si è allenata la scuola calcio del Livorno
- 11:47 Arbitro. Livorno-Carpi a Esposito della sezione di Napoli
- 19:42 Per l’Unione Sportiva Livorno, l'11 marzo la ventinovesima puntata
- 19:28 Serie C, il punto dopo la trentunesima. Cinque squadre al quinto posto
- 23:41 Il 10 marzo la diciottesima puntata di Passione Amaranto con Mediaser Tv
- 23:02 Intervista all'ex. Moschetti: "Essere ricordato a Livorno è una grande vittoria"
- 22:22 Tra Cecina e Viareggio un pareggio ricco di emozioni, 1 a 1
- 08:19 Postgara. Peralta, Livorno: “Felice per il gol, la squadra ha avuto una reazione importante”
- 23:40 LNB. Un Golfo da antologia ammutolisce la Virtus Roma, 99 a 83
- 16:49 Forlì-Livorno, le pagelle degli Amaranto
- 16:36 Sala stampa. Miramari, Forlì: "Ai punti dovevamo vincere noi"
- 15:16 Eccellenza. Pari con rimpianti per la Pro Livorno contro il Querceta, 1 a 1
- 15:12 Sala stampa. Venturato, Livorno: "Prestazione positiva, potevamo vincere"
- 14:48 Il Livorno torna con un punto da Forlì, 1 a 1
- 11:48 Diretta web. Forlì-Livorno 1 a 1 (finale)
- 11:40 Forlì-Livorno, le ultime prima del match e le probabili formazioni
- 10:23 LNB. Pielle allunga e poi resiste al ritorno di Imola, 73 a 67
- 17:40 Venturato, Livorno: “In Serie C non esistono partite facili, Marchesi ha qualità immense”
- 13:04 La presentazione. Forlì-Livorno, amaranto in cerca di riscatto


