Serie C1. L'Unione sconfitta a Coiano, 4 a 2

17.11.2014 23:28 di  Shedly Chebbi  Twitter:    vedi letture
Serie C1. L'Unione sconfitta a Coiano, 4 a 2

Coiano - Al centro sportivo Nesti di Montemurlo il Cdp Coiano ha ospitato l’Unione Livorno. La classifica parlava di una sfida difficile per l’Unione e così è stato. Dopo la vittoria casalinga contro il San Giovanni, gli uomini di Garzelli non riescono a dare continuità di risultato ed escono sconfitti per 4 a 2. Il primo tempo vede i padroni di casa riuscire a portarsi in vantaggio, andando a segno con le reti di Iobi e Mecca, mentre i labronici non riescono ad essere incisivi sottoporta. La ripresa, invece, l’Unione Livorno riesce a farsi più pericolosa, ma alla doppietta di Banti rispondono prontamente le reti di Gocaj e Tasselli. Unione che scivola all’ultimo posto in classifica, a due lunghezze dalla Mens Sana Siena e tre dalla coppia Midland Global Sport e Futsal Terranuovese, a 6 punti in nove giornate. La prossima sfida vedrà i labronici ospitare al Pala Bastia i fiorentini del Geraci Firenze, con buone possibilità di poter tornare a fare punti.

Cdp Coiano: Conti, Gocaj, Mei, Iobi F., Martinisi, Tasselli, Fabbri, Romano, Mecca, Iobi M., Fiumanò, Bonacchi. All. Tesi
Unione Livorno: Del Greco, Badari, Toscano, Banti, Pacicca, Costanzo, Bandinelli, Sardi, Salvini, Volandri, Gambino. Ciurli. All. Garzelli (squalificato)
Arbitri: Dalena (Firenze) e Di Pace (Pisa)
Reti: C: Iobi F., Mecca, Gocaj, Tasselli; U: Banti 2.