Serie D. Il Livorno recupera Longo, Lucarelli è tornato ad allenarsi

Livorno - Il Livorno prepara la prossima gara interna contro il Città di Castello e lo fa nella settimana del suo 108esimo compleanno e con due punti in più in classifica, frutto del ricorso vinto in settimana in ordine alla regolarità della gara di Serravezza Pozzi (la squadra del Seravezza ha utilizzato un giocatore che doveva ancora scontare un turno di squalifica, ndr).
La partita di domenica prossima, 19 febbraio, è adesso, se possibile, ancora più importante perché gli amaranto sono tornati a pieno titolo nella zona playoff e dunque serve una vittoria per confermarsi e magari continuare a scalare la classifica.
Il gruppo agli ordini di mister Vincenzo Esposito conta sempre numerose assenze, tra cui quelle di Maikol Benassi, Francesco Neri e Simone Greselin, che pur migliorando la loro condizione fisica, probabilmente, non saranno disponibili nemmeno per la prossima gara. E’ tornato invece abile ed arruolato il nuovo attaccante Stefano Longo che ha recuperato dall’infortunio muscolare che lo aveva fermato nella gara contro il Seravezza.
A seguito del mutamento della misura cautelare, da arresti domiciliari a obbligo di dimora, a carico dei giocatori Mattia Lucarelli e Federico Apolloni, indagati nell’ambito di una vicenda concernente una presunta violenza sessuale ai danni di una ragazza a Milano due anni fa, entrambi sono tornati virtualmente disponibili, almeno per gli allenamenti, fermo restando che Apolloni è ancora ai box per i postumi dell’infortunio subito nello scorso mese di ottobre. Lucarelli, invece, da qualche giorno si sta allenando con il resto della squadra.