Sala Stampa. Caramelli, Ponsacco: "Bene nella ripresa, è mancato il gol "

23.09.2023 20:34 di  Andrea Mercurio  Twitter:    vedi letture
Carlo Caramelli
Carlo Caramelli
© foto di Tuttocampo.it

Santa Croce sull'Arno - Il tecnico del Mobilieri Ponsacco, Carlo Caramelli, a fine gara ha espresso espresso ad Amaranta.it il suo parere sulla gara giocata oggi, sabato 23 settembre, a Santa Croce sull'Arno contro il Livorno. La formazione bianco blu ha perso 1 a 3 pur essendo passata in vantaggio nel primo tempo grazie al gol dell'attaccante Matteo Panattoni.

“É stata una partita dai due volti, il Livorno nel primo tempo ha fatto meglio sebbene noi fossimo riusciti a passare in vantaggio. Non siamo riusciti quasi mai ad accompagnare l'azione offensiva e abbiamo gestito male gli ultimi minuti di gioco in cui abbiamo subito il secondo gol. Il primo gol mi piacerebbe rivederlo per bene per valutarlo".

Sull'approccio alla gara troppo difensivo il tecnico non esclude anche un po' di timore reverenziale: “All'inizio potrebbe aver inciso anche un po' di timore nell'affrontare una squadra costruita per vincere e che ha probabilmente solo bisogno di rodaggio avendo cambiato quasi tutti gli interpreti”.

Per quanto riguarda la ripresa Caramelli è soddisfatto del gioco espresso dalla propria squadra: “Abbiamo preso il controllo del campo e abbiamo alzato il baricentro, ma probabilmente non siamo stati abbastanza incisivi negli ultimi metri. Il terzo gol è frutto di un nostro sfortunato errore e ha chiuso la gara definitivamente”.