Livorno – Almeno cinque o sei giocatori dovrebbero seguire Paolo Indiani a Grosseto. Dopo l’allenatore dei portieri Riccardo Di Pisello e il match analyst Lorenzo Nannizzi, per quanto riguarda i calciatori, tra coloro che si sono svincolati al 30 giugno o non hanno trovato l’accordo o che non sono stati confermati dal club di piazzale Montello, secondo quanto risulta ad Amaranta, dovrebbero esserci l’esperto portiere Daniele Cardelli classe 1995, l’altrettanto esperto difensore Duccio Brenna classe 1998 e il solido centrocampista Filippo Bellini classe 1998.

Tra i giocatori che dovrebbero andarsene, inoltre, ci sarebbero anche il mediano Zaccaria Hamlili classe 1991 che avrebbe però mercato anche in Puglia dove risiede e il centrocampista offensivo Federico Russo classe 1997 che però il Livorno vorrebbe trattenere. Anche su di loro vi sarebbe il Grosseto. Il patron Giovanni Lamioni, d’altronde, ha sensibilmente innalzato la cifra per il rafforzamento della squadra. Sull’attaccante Vieri Regoli classe 1992, infine, c’è l’interesse del Siena, ma anche su di lui potrebbe entrare a gamba tesa il Grosseto.

In Maremma, dunque, dovrebbe andare il gruppo dei fedelissimi di Indiani rafforzato da un paio di elementi. Domani, lunedì 7 luglio, la conferenza stampa messa in programma dalla società amaranto chiarirà in modo ufficiale i movimenti del mercato amaranto.

Sezione: Calcio / Data: Dom 06 luglio 2025 alle 20:17
Autore: Articolo Redazione
vedi letture
Print