Bandecchi: "Non mi fanno fare il centro sportivo a Terni, lo farò a Livorno"

21.10.2021 12:18 di Paolo Verner Twitter:    vedi letture
Bandecchi: "Non mi fanno fare il centro sportivo a Terni, lo farò a Livorno"

Livorno - Si addensano nubi sul cielo rosso verde di Terni ed i rapporti tra il patron  Stefano Bandecchi e l’attuale amministrazione comunale, non sembrano tanto idilliaci. Passata troppo in fretta l’euforia per la esaltante cavalcata dello scorso campionato di Serie C, vinto con largo anticipo e con una serie di record frantumanti, secondo quanto riporta la testata Sporterni.it, con una semplice telefonata, un funzionario dell’amministrazione comunale avrebbe comunicato a Stefano Bandecchi che il centro sportivo da lui progettato per dare una casa a tutte le squadre delle Fere umbre, nell’area del terreno comunale di Villa Palma, "non s’ha da fare".

La reazione del presidente non si è fatta attendere e, rilasciando, in un video auto registrato su Istagram, rivolgendosi direttamente ai tifosi ternani, Bandecchi ha dichiarato che a Terni non era possibile fare calcio di alto livello, come lui stesso desidera e che la Ternana non poteva avere un proprio centro sportivo.

Con fare sarcastico, ha concluso la registrazione dicendo che il centro sportivo lo avrebbero fatto "a Livorno, oppure a Pisa",  avvisando, in maniera molto sibillina, che "dei tre anni", probabilmente quelli che lui vuol stare ancora a Terni, "ne mancano ancora due". Il tempo ci dirà se i contrasti saranno appianati e se la Ternana potrà contare ancora sull'entusiasmo del suo vulcanico patron.