Serie B. Covid-19, salta il match di stasera tra Pielle e Pavia

09.04.2022 11:14 di  Luca Aprea  Twitter:    vedi letture
Serie B. Covid-19, salta il match di stasera tra Pielle e Pavia
© foto di Facebook/pallacanestro.livorno

Livorno - Il Covid continua a imperversare sulla stagione della Pielle. La squadra di coach Da Prato, che proprio mercoledì aveva recuperato, uscendo sconfitta, la gara contro la Sangiorgese rinviata per un focolaio Covid nel gruppo lombardo deve di nuovo fermarsi per il virus. E stavolta il focolaio è nel roster labronico. 

A renderlo noto, nella mattinata di sabato 9 aprile, attraverso un comunicato ufficiale, è proprio il club livornese: "A seguito di un secondo screening effettuato nella mattinata odierna, in virtù dei protocolli sanitari vigenti in ambito sportivo relativamente alla diffusione del Covid-19, la Federazione Italiana Pallacanestro ha disposto il rinvio a data da destinarsi della gara in programma questa sera tra Unicusano Pielle Livorno e Riso Scotti Pavia, valevole per la 26° giornata di campionato".

"Coloro che hanno già acquistato i biglietti - prosegue la nota della Unicusano - potranno riutilizzarli per la gara con Pavia o essere rimborsati con le modalità che verranno rese note. Ai nostri ragazzi e al nostro staff l’augurio di pronta guarigione in vista del rush finale di regular season". Un augurio a cui si unisce, naturalmente, anche tutta la redazione di Amaranta.