Pielle, Lamberti nuovo dirigente, confermato Creati

09.08.2019 16:46 di Jari Bulgarelli Twitter:    vedi letture
Pielle, Lamberti nuovo dirigente, confermato Creati
© foto di Tbl

Livorno - La Pielle si rinforza sia in Società, con l'arrivo del nuovo Responsabile Relazione Esterne Pasquale Lamberti, sia a livello tecnico con la conferma a sorpresa di Filippo Creati guardia ala classe 98, che la scorsa stagione indossava già la canotta bianco blu.

A livello di immagine, senza dubbio un'ottima scelta quella di inserire nell'organigramma societario un personaggio di spicco della città labronica , quale è Pasquale che attualmente è il Presidente dell'Associazione culturale e politica Confronto , che sicuramente potrà incidere a livello umano nel rapporto squadra e tifosi .

Dal lato tecnico la conferma di Filippo è senza dubbio la miglior scelta possibile , in questa nuova stagione un'anno di esperienza in più servirà a migliorare la sua percentuale al tiro e al rimbalzo, lui sa che vale più di 6.3 punti di media e 5 rimbalzi a gara .

Le scelte che sta operando la Pielle sono fuori discussione , nascondersi in ottica promozione può essere un vantaggio ma dentro al gruppo c'è la consapevolezza di essere un roster completo .