Portieri di calcio, a Rosignano al via il Camp estivo

10.07.2019 20:57 di Marco Girolami Twitter:    vedi letture
Portieri di calcio, a Rosignano al via il Camp estivo

Avrà inizio tra pochi giorni il secondo Camp estivo specifico per portieri di calcio, che avrà luogo presso lo Stadio Comunale E.Solvay di Rosignano dal 22 al 27 Luglio.
Organizzato da Asd Talent Keeper grazie alla collaborazione con  Sportedo e Gsd Rosignano Sei Rose.
Il Camp sarà aperto a tutti i bambini con età compresa tra i 7 ed i 18 anni e darà loro l’opportunità di allenarsi con tecnici qualificati che lavorano anche per Società professionistiche come Pontedera, Livorno, Pisa, Genoa etc.
Confermatissimo il Responsabile Tecnico, che sarà ancora Gronchi Emiliano che con il suo indiscusso bagaglio di esperienze professionali già di per se fornisce notevoli garanzie, oltre al già citato staff.
Per l’ultimo giorno di Camp è prevista inoltre la “Keeper Battle” ovvero la “Battaglia dei portieri”, una competizione che vedrà sfidarsi i numeri uno presenti al Camp,  che sarà aperta anche agli esterni. Per info Pagina Facebook Talent Keeper Toscana oppure contattare il numero 3387611299
Come di consueto, tra gli ospiti, sono previsti alcuni componenti della nazionale italiana amputati.
La Asd Talent Keeper Verona è una associazione che da diversi anni opera nel settore sportivo, un Centro Tecnico specializzato nella formazione di Portieri, che organizza Camp in varie località d’Italia e che negli ultimi due anni si sta affermando anche in Toscana.