Eccellenza. La Pro Livorno debutta a Camaiore a reti inviolate, 0 a 0

09.09.2019 13:22 di  Anna Viola   vedi letture
Eccellenza. La Pro Livorno debutta a Camaiore a reti inviolate, 0 a 0
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Camaiore - Un punto importante sul campo di una delle favorite per la vittoria finale. La Pro Livorno Sorgenti avrebbe anche meritato qualcosa di più, ma vista la forza del Camaiore, ferma restando un po' di amarezza, non può che archiviare la prima giornata di campionato con la consapevolezza di aver fatto bene.

I biancoverdi di Niccolai, nuovamente al via in Eccellenza, hanno dominato la gara, rimanendo in superiorità numerica nel corso del secondo tempo a causa dell'espulsione di Pegullo, autore di un brutto fallo su Carani, ma nonostante ciò non sono riusciti a concretizzare la notevole pressione offensiva, che li ha visti sfiorare il gol, negli ultimi venti minuti, in almeno un paio di occasioni, prima con Rossi, che ha preso in pieno la traversa, poi con Granito, il cui tiro è però finito alto di poco.

Camaiore - Pro Livorno 0 a 0

Camaiore: Barsottini, Ghilarducci (12' st Arnaldi), Barsotti, Ceciarini, Contipelli, Fiale, D'Alessandro (12' st Tonazzini), D'Antongiovanni, Pegollo, Mariani (20' st Morelli), Mancini (34' st Viola). All. Moriani.
Pro Livorno Sorgenti: Frongillo, Petri, Grossi (28' st Solimano), Falleni, Carani, Bulli (40' st Matteoli), Filippi (33' st Brizzi), Costanzo (20' st Angiolini), Granito, Milano (20' st Santagata), Rossi. All. Niccolai.
Note: ammoniti Ceciarini, D'Antongiovanni, Barsottini, Grossi, Falleni, espulso Pegullo (15' st).