Speranze amaranto

12.05.2023 21:27 di  Carlo Pannocchia   vedi letture
Speranze amaranto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Livorno - Nonostante l'eliminazione della squadra Juniores nazionali dalle finali di categoria arriva una grande soddisfazione per i ragazzi allenati da Mirco Brilli. Tre talenti che potrebbero rappresentare il futuro dell'Us Livorno 1915, infatti, sono stati convocati nella Rappresentativa giovanile del girone E, in previsione della settima edizione della Juniores Cup, in programma dal 15 al 20 maggio in Versilia.

Le vincenti e la migliore seconda, detto per inciso, si qualificheranno per le semifinali. La finale è prevista il 20 maggio. La manifestazione vede impegnati i migliori talenti di ciascun girone del campionato nazionale Juniores.

I tre giocatori della Juniores amaranto sono il centrocampista Tommaso Simonini (26 presenze e tre gol), classe 2005, gli attaccanti Brando Dussol (23 presenze e quindici gol) e Diego Di Fiandra (27 presenze e 20 gol), questi ultimi due classe 2004.

Si tratta di un importante traguardo, una bella soddisfazione per i giovani amaranto, ex speranze della Pro Livorno Sorgenti. Su loro, come su altri come loro, il nuovo patron amaranto, Joel Esciua, può costruire il Livorno del futuro.