Adesso inizia il bello!

09.09.2019 14:46 di  Chiara Lucchesi  Twitter:    vedi letture
Adesso inizia il bello!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Livorno - Il mercato è finito e adesso il campionato del Livorno può davvero iniziare. I fuochi di artificio realizzati con i colpi di mercato dell’ultimo giorno sembrano aver dissipato quelle nuvole nere cariche di pessimismo che si vedevano aleggiare in città quando si parlava della squadra e della stagione appena iniziata. La prova contro il Perugia aveva già dato dei segnali migliori sotto l’aspetto del gioco ma era mancata la fase finale con una difficoltà evidente nel realizzare le occasioni create.

Adesso la Rosa è completata, i neo acquisti hanno detto a più riprese di aver scelto Livorno per ottenere buoni risultati e hanno espresso tutto il loro entusiasmo per essere arrivati in questa piazza. La sosta per le Nazionali, inoltre, ha dato a Breda la possibilità di lavorare due settimane a pieno sulle nuove soluzioni da adottare e tutti adesso aspettano la partita di Ascoli per vedere i primi risultati.

Quello che conta al momento è la ritrovata fiducia nella squadra e il cauto ottimismo che adesso pervade la tifoseria. Senza dimenticare quell’applauso regalato dalla curva alla squadra e che ha rinforzato un legame dal quale non si può prescindere. Avanti così. Insieme.