Livorno - Tra le note più liete della vittoria amaranto c'è sicuramente la prestazione di Moses Odjer che, avendo saltato per squalifica la gara contro il Ravenna, contro i sardi ha giocato la sua prima gara sotto la gestione di mister Venturato: "Non è stato difficile perché in questi anni ho giocato in questo ruolo. Ho fatto subito allenamento con il gruppo, sono abituato perché ho già giocato in questa posizione".

Neanche il cartellino giallo rimediato nel primo tempo ne ha condizionato la prestazione: "Chiaramente dopo aver preso il giallo ci pensi e ti gestisci perché l'importante è non fare errori che possono mettere in difficoltà la squadra".

Contro la Torres, a mancare per squalifica è stato Hamlili, e i due centrocampisti amaranto per cause di forza maggiore insieme da quando è arrivato il nuovo mister non hanno mai giocato: "Non è un problema - ha ribadito il giocatore ghanese - posso giocare con lui e ricoprire tutti i ruoli che vuole l'allenatore".

Infine un pensiero sull'esonero di Alessandro Formisano, tra i maggiori 'sponsor' di Odjer in amaranto: "Con lui  siamo stati insieme alla Pianese dove abbiamo volato, qua invece le cose sono state un po' più difficili, ma ormai il calcio è così, a volte va bene, a volte non va bene. E si va avanti". 

Sezione: Calcio / Data: Mar 25 novembre 2025 alle 17:01
Autore: Luca Aprea / Twitter: @cafeponci
vedi letture
Print