La Pielle saluta Salvetti, e viceversa, a Palazzo Civico

04.09.2019 22:49 di Ercole De Santi   vedi letture
La Pielle saluta Salvetti, e viceversa, a Palazzo Civico

Livorno – Un incontro fortemente voluto per consolidare quello “spirito di squadra” che contraddistingue “la visione adottata dalla Pielle non solo sul parquet, bensì anche, e soprattutto, fuori dal campo”.

E’ con questo intento che questa mattina, a Palazzo Civico di Livorno, i vertici del sodalizio biancoazzurro, a partire dal presidente Manolo Burgalassi con l’appoggio del direttore generale Roberto Creati e del responsabile delle relazioni esterne Pasquale Lamberti, hanno portato il saluto ufficiale del club al sindaco Luca Salvetti e alla neoeletta amministrazione comunale.

“Un bel momento, caratterizzato da una dovuta solennità istituzionale vista la suggestiva cornice che l’ha ospitato, eppure non privo di parentesi leggere e divertenti”, si legge nel comunicato stampa diffuso dalla Pielle.

Un centinaio di persone tra dirigenti, staff, tifosi, vecchie glorie come Matteo Lanza, Alfredo Grasselli, Nedo Filoni e Mimmo Scocchera, oltre a giocatori delle prime due squadre partecipanti ai campionati di C Gold maschile e C femminile assieme a una folta rappresentanza del settore giovanile, hanno gremito la sala delle cerimonie del Comune, riempiendola di sorrisi ed applausi.