Entusiasmo in casa Pielle, presentati Tempestini e Zeneli

04.08.2020 21:45 di Tony Faini   vedi letture
Entusiasmo in casa Pielle, presentati Tempestini e Zeneli

Livorno – Entusiasmo altissimo e bagno di folla per la presentazione di Tommaso Tempestini e Franci Zeneli, gli ultimi due nuovi volti della Pielle Livorno, in vista del prossimo campionato di Serie C Gold. Alla concessionaria Romei Auto, storico partner del club, oltre cento tra appassionati ed addetti ai lavori hanno salutato i nuovi arrivati.

Ad accoglierli sono stati il presidente Manolo Burgalassi e l’allenatore Andrea Da Prato, assieme al dirigente Pasquale Lamberti che ha fatto gli onori di casa. Tra gli ospiti, anche Stefano Tosi, ex giocatore della Pallacanestro Livorno, in rappresentanza dell’Invictus Livorno, società con cui la Pielle ha di recente stretto un accordo di collaborazione.

Queste le parole di Tempestini: “Ovviamente ci tengo a ringraziare tutti. Per me è una sensazione particolare tornare a casa dopo molti anni ed abbracciare vecchi e nuovi compagni, coach di ieri e di oggi. Si tratta di un’emozione unica. Sono onorato che la società abbia pensato a me per far parte di questo progetto. Sono nato cestisticamente in questa famiglia e dopo aver vinto tanto a livello giovanile, adesso voglio farlo anche con la prima squadra”.

Zeneli, invece, si è espresso così: “Ringrazio la società, lo staff tecnico ma soprattutto i tifosi per questa meravigliosa e caldissima accoglienza. Come ho già dichiarato, da qualche anno avevo il desiderio di venire a giocare a Livorno, per questi colori. Per vincere dovremo divertirci, il segreto starà nell’essere uniti dentro e fuori dal campo, poi tutto sarà in discesa”.