Serie D. Pro Livorno vittoriosa anche sul campo del Ghiviborgo, 2 a 3

16.12.2020 19:11 di  Lorenzo Palma  Twitter:    vedi letture
Serie D. Pro Livorno vittoriosa anche sul campo del Ghiviborgo, 2 a 3

Altopascio – La Pro Livorno Sorgenti parte fortissimo anche oggi trovando la via del gol prima con Costanzo all’11’ del primo tempo e con Brizzi al 14’ portandosi subito in vantaggio di due reti, dopo appunto neanche un quarto d’ora. I padroni di casa, come già visto in altri match, sono però duri a mollare e riaprono la gara dopo poco al 28’ con Muscas, ma i livornesi non ci stanno e ci pensa il solito capitano Rossi al 31’ a riportare i biancoverdi in vantaggio di due reti. Il primo tempo si chiude quindi sul risultato di 1 a 3 con i biancoverdi che sono padroni del campo e del risultato.

Anche durante il secondo tempo non cambiano gli equilibri e la Pro Livorno amministra il risultato fino al 36’ quando Felleca trasforma un rigore che accorcia, ma non cambia il risultato finale, con i biancoverdi livornesi che tornano a casa con tre punti e un momentaneo secondo posto in classifica che riflette gli eccellenti risultati che stanno ottenendo i ragazzi di mister Niccolai, anche se il posto in classifica reale potrebbe essere più basso dato che Prato e Fiorenzuola, entrambe due punti sotto la Pro Livorno, hanno rispettivamente due e una partita in meno.

Ghiviborgo – Pro Livorno 2 a 3 (1 a 3)

Ghiviborgo: Pagnini, Poggesi (45’ st Puviani), Piccardi, Bartolini, Messina, Santeramo, Brunozzi, Muscas, Andreotti (31 st Grazhadami), Felleca, Nottoli (13’ st Pazzaglia). All. Lavezzini.

Pro Livorno: Blundo, Petri (28’ st Solimano), Falleni D. (33’ st Lucarelli 14), Falleni M., Salemmo, Turini (38’ st Filippi), Brizzi, Costanzo, Granito, Camarlinghi, Rossi. All. Niccolai.

Reti: 11’ pt Costanzo, 14’ pt Brizzi, 28’ pt Muscas, 31’ pt Rossi, 36’ st Felleca (rig).

Arbitro: Gallo di Ca stellammare di Stabia, assistenti Preci di Macerata e Gallieni di Ascoli Piceno.

Note: ammoniti 11’ st Nottoli (Ggb), 24’ st Bartolini (Ggb), 27’ st Falleni D. (Pls), 48’ st Pazzaglia (Ggb).