Promozione. Rallenta il Cecina, bene il Castiglioncello

21.02.2022 22:28 di  Matteo Toti  Twitter:    vedi letture
Promozione. Rallenta il Cecina, bene il Castiglioncello
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Uff. Stampa ASD Palermo

Livorno – Il Mazzola Valdarbia rimane in testa alla classifica del campionato di Promozione, girone C, dove sono impegnate le squadre della provincia di Livorno. Il Valdarbia ha infatti vinto di misura, ma ha vinto, nell’anticipo di sabato contro il fanalino Forcoli Valdera. Tuttavia anche il Taccola Uliveto, che ospitava l’altro fanalino di coda Monterotondo, ha vinto e perciò ha mantenuto la seconda posizione. Colli Marittimi e Cecina, rispettivamente contro Gambassi ed Atletico Maremma, non andando oltre il pareggio, hanno invece rallentato rispetto al ritmo della capolista.

Nella quattordicesima giornata, mentre il Saline riposava, il Castiglioncello ha espugnato con merito il campo dell’Atletico Etruria. Il Venturina, invece, ha perso anche contro il Sant’Andrea, scivolando verso il basso della classifica.

Questi i risultati della 14a giornata

Mazzola Valdarbia – Forcoli Valdera 1 – 0

Atletico Etruria – Castiglioncello 1 – 2

Gambassi – Colli Marittimi 2 – 2

Sant’Andrea – Venturina 1 – 0

Sporting Cecina – Atletico Maremma 0 – 0

Taccola Uliveto – Monterotondo 3 – 0

Ha riposato: Saline.

La classifica:

Mazzola Valdarbia 25; Taccola Uliveto 23; Colli Marittimi 22; Cecina 21; Atletico Etruria, Atletico Maremma, Sant’Andrea 20; Castiglioncello 17; Saline 16; Gambassi 15; Venturina 11; Forcoli Valdera, Monterotondo 9.