Livorno - La Pro Livorno Sorgenti perde 4 a 1 a Rimini, i labronici trovano il vantaggio dopo 38 secondi con Camarlinghi, i padroni di casa al 24’pareggiano con Casolla e al 29’ c’è il punto di svolta della gara: Rossi sbaglia un rigore come all’andata, stavolta parato da Scotti. I padroni di casa vanno in vantaggio con Ricciardi al 32’ e segnano di nuovo nella ripresa con Casolla e Vuthaj ad una Pro Livorno completamente sbilanciata in avanti alla ricerca del gol del pareggio (approfondimento ocmpleto in data 14/04).
Vincono le prime tre della classe, l’Aglianese 2 a 1 in rimonta a Correggio, il Lentigione 2 a 0 in casa contro la Marignanese Cattolica e il Fiorenzuola 2 a 1 contro la Sammaurese. Rimangono appaiate Fiorenzuola e Aglianese, il Lentigione li può raggiungere in caso di vittoria nel recupero della trasferta a Rimini.
Pareggiano 1 a 1 Mezzolara-Prato e Real Forte Querceta-Forlì, nel primo match vanno in vantaggio i padroni di casa al 39’ pt con Rossi ma Tavano al 32’ della ripresa segna un gol che interrompe la striscia di sconfitte dei suoi, nel secondo match invece Doveri del Real risponde al 32’ della ripresa a Buonocunto che aveva portato in vantaggio i suoi 20 minuti prima.
Vincono 2 a 1 Progresso e Seravezza Pozzi rispettivamente contro Corticella e Ghivizzano Borgoamozzano, due partite che risulteranno decisive nella corsa salvezza, soprattutto per i primi che adesso hanno 7 punti di distanza fra loro e i playout.
Risultati: Correggese-Aglianese 1 a 2, GhiviBorgo-Seravezza pozzi 1 a 2, Lentigione-Marignanese Cattolica 2 a 0, Mezzolara-Prato 1 a 1, Progresso-Corticella 2 a 1, Real Forte Querceta-Forlì 1 a 1, Rimini-Pro Livorno Sorgenti 4 a 1, Sammaurese-Fiorenzuola 1 a 2. Rinviata al 5 maggio Sasso Marconi-Bagnolese.
Classifica: Fiorenzuola e Aglianese 55, Lentigione* 52, Pro Livorno Sorgenti 40, Rimini*** 39, Prato* e Forlì* 36, Real Forte Querceta*** 35, Progresso* 34, Sammaurese* 33, Correggese***** 30, Seravezza Pozzi * e Marignanese Cattolica 27, Mezzolara**** 25, Bagnolese**** 24, GhiviBorgo** 22, Sasso Marconi* 20, Corticella 14. (* =partita da recuperare)
Classifica Marcatori: Bruschi (Fiorenzuola) 18, Manuzzi (Sammaurese) 17, Vuthaj (Rimini) 16, Rossi (Pro Livorno Sorgenti) 14.
Autore: Lorenzo Palma / Twitter: @Amarantanews
Altre notizie - Altro Calcio
Altre notizie
- 21:36 Serie C, il punto sulla quarta giornata. L'Arezzo tenta l'allungo
- 14:40 Eccellenza. Per il Cecina buona la prima con vittoria a Cenaia, 1 a 2
- 23:39 Vis Pesaro-Livorno, le pagelle degli Amaranto
- 23:30 Crisi d'identità
- 22:20 Sala stampa. Formisano, Livorno: "Dobbiamo ritrovare la giusta mentalità"
- 22:12 Eccellenza. La prima della Pro Livorno a Larciano finisce pari, 2 a 2
- 21:39 Sala stampa. Stellone, Vis Pesaro: "Buona prestazione che da morale"
- 19:52 Il Livorno affonda sul campo della Vis Pesaro, 3 a 0
- 16:34 Diretta web. Vis Pesaro-Livorno 3 a 0 (finale)
- 15:21 Vis Pesaro-Livorno, le ultime e le probabili formazioni
- 15:21 La Libertas si aggiudica l'ultima amichevole contro Juvi Cremona, 93 a 91
- 14:47 Pielle, Irregolarità nel tesseramento arriva la sconfitta a tavolino
- 23:22 La Pielle lotta fino alla fine, ma Herons va in finale, 90 a 95
- 23:09 Arbitro. Vis Pesaro-Livorno sarà diretta da Zago di Conegliano
- 12:15 La presentazione. Livorno a Pesaro per ritrovare punti e identità
- 16:35 Formisano, Livorno: “La classifica non esiste, il tempo ci darà ragione”
- 16:26 Protti: "Inizia una nuova battaglia, il vostro affetto è una carezza"
- 09:22 Pielle, sfida agli Herons a Ravenna per la Supercoppa nazionale
- 09:13 Serie C. Ascoli, mister Tomei squalificato per sette giornate
- 08:32 Giudice Sportivo. Formisano recupera Marchesi, nella Vis Pesaro mancherà Jallow
- 23:47 Il 10 settembre torna Per l’Unione Sportiva Livorno, ospite il presidente Esciua
- 20:07 Un gol del livornese Marianucci consegna all'Under 21 la vittoria in Macedonia
- 22:05 Serie C, il punto sulla terza. L'Arezzo mette il timbro, Livorno da dimenticare
- 22:02 Coppa. Il ritorno a Perignano finisce pari ma la Pro Livorno esce, 0 a 0
- 21:42 Troppo presto per gettare la croce sui ragazzi
- 15:18 Postgara. Noce, Livorno: “Abbiamo reagito al gol subito, ma non è bastato”
- 14:44 Postgara. Ciobanu, Livorno: “Contento per il mio esordio, ma conta la squadra”