Livorno - Perde 1 a 2 la Pro Livorno Sorgenti in casa che dopo essere andata in vantaggio all 11 del primo tempo con Brizzi subisce la rimonta della Correggese con Lessa Loko su calcio di rigore al 23’ e al 41’ Calanca segna il gol decisivo. La partita si chiude con un secondo tempo non emozionante ma che vede i livornesi in netto controllo del gioco.
La Bagnolese stende la Sammaurese 3 a 1 grazie alla tripletta di Formato (2’, 36’ R, 24 s.t.), a poco serve il gol di Manuzzi all’ottavo del secondo tempo.
Il Lentigione strappa un importante pareggio in casa contro il Prato 1 a 1 con le reti di 19′ pt Caprioni (rig., L) e 25′ st Vuthaj (P).
Vittoria agevole del Forlì sul Corticella per 2 a 0 con le reti di Ballardini e Corigliano al 35’ p.t. e al 16’ s.t.
Pareggio a reti inviolate senza grandi emozioni fra Marignanese Cattolica e la molto più quotata Fiorenzuola.
Il Progresso spaventa il Prato andando avanti al 12’ con Chmangui ma gli ospiti riescono a pareggiarla al 42' st su rigore con Cellini.
Domina il Real Forte Querceta in casa del Sasso Marconi vincendo per tre reti a zero, al 1’ minuto la mette dentro Guidi e nel secondo tempo al 2’ e 19’ Doveri e Pegollo finiscono l’opera.
Vince 4 a 2 l’Aglianese in casa del Seravezza Pozzi in una partita pieno di emozioni dove il tabellino recita: Kouko (r, A) all’11’ pt, Brega(A) al 40’ pt, Grassi (r, S) al 43’ pt, Remedi(A) al 7’ st, Bortoletti al 35’ st (S), Kouko (r) al 45’ st.
Risultati: Bagnolese-Sammaurese 3 a 1, Forlì-Corticella 2 a 0, Lentigione-Rimini 1 a 1, Marignanese Cattolica- Fiorenzuola 0 a 0, Prato-Progresso 1 a 1, Pro Livorno Sorgenti-Correggese Calcio 1 a 2, Sasso Marconi-Real Forte Querceta 0 a 3, Seravezza Pozzi-Aglianese Calcio 2 a 4. Rinviata causa Covid Mezzolara-Ghivizzano Borgoamozzano.
Classifica: Real Forte Querceta, Prato, Correggese 7; Aglianese*, Bagnolese*, Mezzolara*, Forlì 6; Lentigione, Fiorenzuola, Rimini, Progresso 4; Pro Livorno Sorgenti, Seravezza Pozzi, 3; Sasso Marconi, Ghivizzano Borgoamozzano*, Marignanese Cattolica 1; Corticella*, Sammaurese 0. * per le squadre con 1 partita in meno).
Marcatori: Formato (Bagnolese) 6, Lessa Locko (Correggese) 4; Kouko (Aglianese), Guidi (Real Forte Querceta) 3.
Autore: Lorenzo Palma / Twitter: @Amarantanews
Altre notizie - Altro Calcio
Altre notizie
- 23:02 Ex amaranto. Botrini lascia il Teramo e si lega al Renate fino al 2028
- 22:48 Laudicino lascia il Livorno e va a gestire il marketing del Grosseto
- 21:41 Per la panchina del Livorno crescono le quotazioni di Miramari, ex Forlì
- 17:59 Pielle, ora è ufficiale Tassinari, ha firmato un biennale
- 23:37 Il 1° luglio la seconda puntata di Amaranta d'Estate
- 15:17 Il piazzale davanti allo stadio d'Ardenza è largo Igor Protti, approvata la delibera
- 22:08 Mercato. Ultime ore in amaranto per Panaioli, lo attende il Piacenza
- 16:22 Lega Pro, un tetto di spesa per la stabilità economica dei club di Serie C
- 23:11 Remo. Borgo Cappuccini vince il Palio del centenario
- 19:15 Ex amaranto. Regoli saluta il Grosseto di Indiani e torna al San Donato
- 22:08 Mercato. Panattoni non rinnova con il Livorno e approda alla Nissa
- 16:17 Ex amaranto. Rossetti lascia il Prato e si accorda con il Siena
- 11:50 Coppitelli davanti a tutti, sarà lui il prossimo tecnico del Livorno
- 22:41 Addio a Protti. La piazza intitolata a Igor insisterà su una parte di piazzale Montello
- 17:14 Ronaldinho firma con il Ravenna, tornerà al Picchi da avversario
- 17:06 Remo. Sabato 27 giugno la centesima edizione del Palio Marinaro
- 19:09 Mercoledì 24 la prima puntata di Amaranta d'Estate dedicata a Igor Protti
- 16:24 Addio a Protti. Bari, la Curva Nord del San Nicola sarà intitolata a Igor
- 19:39 Malagò è il nuovo presidente della Figc, l'ha spuntata su Abete
- 10:03 Una strada per Igor Protti
- 23:39 Esclusiva. Esciua: “Protti fenomeno unico, nel cuore della gente come Maradona e Riva”
- 21:02 Addio a Protti. Il saluto della sua Rimini, più di mille allo stadio Neri
- 19:49 Tisci, Pascali o la conferma di Venturato per la panchina del Livorno
- 23:48 Addio a Protti. Venturato: “Il suo nome è parte integrante dell’identità livornese”
- 23:20 Addio a Protti. Chiellini: “Fa male salutarti ma resta quel che mi hai dato”
- 22:10 Addio a Protti. Un enorme striscione sotto la Nord: "Solo chi ti ha visto può capire"
- 21:20 Livorno saluta il suo Re Igor, in diecimila al Picchi tra cori e striscioni
