Livorno-Penultimo appuntamento della stagione estiva al Caprilli di torna in pista a distanza di 48 ore, 5 corse.
Prima corsa è un 1500 metri per non professionisti, 6000 di montepremi, 4 al via. Wassim è reduce da due successi a Livorno e può triplicare in questa gentlemen, Ferramosca ne schiera due e sono le alternative Brazen Air è reduce dalla vittoria di una settimana fa, Blue Kiss gravato al peso dopo la bella stagione primaverile è sempre al marcatore nelle ultime 6 corse. Aldemarin dopo corsa di rientro a metà agosto a Livorno cogliendo un terzo posto, proverà a non arrivare quarto.
Seconda corsa è un 1500 per 3 anni ed oltre, 6600 di montepremi, 5 al via. Bagliore dopo la vittoria su pista a fine luglio ha raccolto un secondo ed un quarto posto, proverà a tornare al successo con Maikol Arras, Themoonsaballoon corre sempre con profitto quattro corse nell' estate al Caprilli due secondi un quarto e un non piazzato nell'ultima apparizione, oggi ha peso e monta, Mario Sanna, triplo di vittorie per lui venerdì, per cogliere il successo pieno. Terza citazione per la tre anni Spiritosa scarica al peso e con Sara del Fabbro in sella.
Terza corsa tornano gli purosangue arabi in un 1950 con 6600 di montepremi. 6 al via. Fesberoy apre la scala dei pesi, ed è il favorito, avendo già battuto due volte gli avversari nell' anello Ardenzino e facendo vedere che ama la pista per lui un secondo, un primo ed un terzo posto. Gli avversari Orlando Go, due terzi posti a Livorno, prima di un decimo posto a Sassari a fine luglio. Terza citazione per Farah Hcm che torna in pista dopo 3 mesi quando vinse in bello stile sulla pista di Follonica.
Quarta corsa è il premio Air Crew montepremi di 9020, 1950 metri, per purosangue di 3 anni, 8 cavalli al via. Seguiamo anche qui la scala dei pesi e citiamo The Last Rebel che allunga la distanza dopo due buone prove a Livorno un quarto ed un terzo posto. Day Shadow male nell' ultimo ingaggio, ma vincitore a fine luglio battendo il primo citato, è una base solida per una trio, cavallo sempre positivo. Hedonism bene nelle ultime due sulla pista un quinto ed un terzo è atteso ancora in progresso.
5 corsa un 2250 per purosangue inglesi di 3 anni ed oltre. 5 al via. Nocciola ama la distanza, è un cavallo che sa vincere è ben messo al peso ed ha tutte le carte per far sua la contesa, Imperial Garoup battuto a fine maggio a Milano è un avversario temibile, secondo a Livorno dietro Tarhun , l ultima finisce non piazzato. Terza citazione Cuore Nero anche lui amante della distanza e nelle ultime tre un primo, un terzo ed un quarto posto.
Altre notizie - Altri Sport
Altre notizie
- 22:41 Nuova avventura, dal 16 settembre Passione Amaranto con Mediaser Tv
- 21:36 Serie C, il punto sulla quarta giornata. L'Arezzo tenta l'allungo
- 14:40 Eccellenza. Per il Cecina buona la prima con vittoria a Cenaia, 1 a 2
- 23:39 Vis Pesaro-Livorno, le pagelle degli Amaranto
- 23:30 Crisi d'identità
- 22:20 Sala stampa. Formisano, Livorno: "Dobbiamo ritrovare la giusta mentalità"
- 22:12 Eccellenza. La prima della Pro Livorno a Larciano finisce pari, 2 a 2
- 21:39 Sala stampa. Stellone, Vis Pesaro: "Buona prestazione che da morale"
- 19:52 Il Livorno affonda sul campo della Vis Pesaro, 3 a 0
- 16:34 Diretta web. Vis Pesaro-Livorno 3 a 0 (finale)
- 15:21 Vis Pesaro-Livorno, le ultime e le probabili formazioni
- 15:21 La Libertas si aggiudica l'ultima amichevole contro Juvi Cremona, 93 a 91
- 14:47 Pielle, Irregolarità nel tesseramento arriva la sconfitta a tavolino
- 23:22 La Pielle lotta fino alla fine, ma Herons va in finale, 90 a 95
- 23:09 Arbitro. Vis Pesaro-Livorno sarà diretta da Zago di Conegliano
- 12:15 La presentazione. Livorno a Pesaro per ritrovare punti e identità
- 16:35 Formisano, Livorno: “La classifica non esiste, il tempo ci darà ragione”
- 16:26 Protti: "Inizia una nuova battaglia, il vostro affetto è una carezza"
- 09:22 Pielle, sfida agli Herons a Ravenna per la Supercoppa nazionale
- 09:13 Serie C. Ascoli, mister Tomei squalificato per sette giornate
- 08:32 Giudice Sportivo. Formisano recupera Marchesi, nella Vis Pesaro mancherà Jallow
- 23:47 Il 10 settembre torna Per l’Unione Sportiva Livorno, ospite il presidente Esciua
- 20:07 Un gol del livornese Marianucci consegna all'Under 21 la vittoria in Macedonia
- 22:05 Serie C, il punto sulla terza. L'Arezzo mette il timbro, Livorno da dimenticare
- 22:02 Coppa. Il ritorno a Perignano finisce pari ma la Pro Livorno esce, 0 a 0
- 21:42 Troppo presto per gettare la croce sui ragazzi
- 15:18 Postgara. Noce, Livorno: “Abbiamo reagito al gol subito, ma non è bastato”
- 14:44 Postgara. Ciobanu, Livorno: “Contento per il mio esordio, ma conta la squadra”