Livorno-Penultimo appuntamento della stagione estiva al Caprilli di torna in pista a distanza di 48 ore, 5 corse.
Prima corsa è un 1500 metri per non professionisti, 6000 di montepremi, 4 al via. Wassim è reduce da due successi a Livorno e può triplicare in questa gentlemen, Ferramosca ne schiera due e sono le alternative Brazen Air è reduce dalla vittoria di una settimana fa, Blue Kiss gravato al peso dopo la bella stagione primaverile è sempre al marcatore nelle ultime 6 corse. Aldemarin dopo corsa di rientro a metà agosto a Livorno cogliendo un terzo posto, proverà a non arrivare quarto.
Seconda corsa è un 1500 per 3 anni ed oltre, 6600 di montepremi, 5 al via. Bagliore dopo la vittoria su pista a fine luglio ha raccolto un secondo ed un quarto posto, proverà a tornare al successo con Maikol Arras, Themoonsaballoon corre sempre con profitto quattro corse nell' estate al Caprilli due secondi un quarto e un non piazzato nell'ultima apparizione, oggi ha peso e monta, Mario Sanna, triplo di vittorie per lui venerdì, per cogliere il successo pieno. Terza citazione per la tre anni Spiritosa scarica al peso e con Sara del Fabbro in sella.
Terza corsa tornano gli purosangue arabi in un 1950 con 6600 di montepremi. 6 al via. Fesberoy apre la scala dei pesi, ed è il favorito, avendo già battuto due volte gli avversari nell' anello Ardenzino e facendo vedere che ama la pista per lui un secondo, un primo ed un terzo posto. Gli avversari Orlando Go, due terzi posti a Livorno, prima di un decimo posto a Sassari a fine luglio. Terza citazione per Farah Hcm che torna in pista dopo 3 mesi quando vinse in bello stile sulla pista di Follonica.
Quarta corsa è il premio Air Crew montepremi di 9020, 1950 metri, per purosangue di 3 anni, 8 cavalli al via. Seguiamo anche qui la scala dei pesi e citiamo The Last Rebel che allunga la distanza dopo due buone prove a Livorno un quarto ed un terzo posto. Day Shadow male nell' ultimo ingaggio, ma vincitore a fine luglio battendo il primo citato, è una base solida per una trio, cavallo sempre positivo. Hedonism bene nelle ultime due sulla pista un quinto ed un terzo è atteso ancora in progresso.
5 corsa un 2250 per purosangue inglesi di 3 anni ed oltre. 5 al via. Nocciola ama la distanza, è un cavallo che sa vincere è ben messo al peso ed ha tutte le carte per far sua la contesa, Imperial Garoup battuto a fine maggio a Milano è un avversario temibile, secondo a Livorno dietro Tarhun , l ultima finisce non piazzato. Terza citazione Cuore Nero anche lui amante della distanza e nelle ultime tre un primo, un terzo ed un quarto posto.
Altre notizie - Altri Sport
Altre notizie
- 22:58 Ad Agnese Panicucci di Passione Amaranto la copertina di Visti in Tv
- 21:41 A Protti la Livornina d'Oro, massima onorificenza della città
- 23:46 LNB. La Pielle fa suo il derby della costa a Piombino, 65 a 82
- 09:04 A2. La Libertas contro Mestre per giocarsi le Final Four di Coppa Italia
- 23:04 Per l’Unione Sportiva Livorno, la diciottesima puntata il 17 dicembre
- 19:24 Serie C, il punto sulla diciottesima. Rallentano le prime
- 23:37 Serie B. Troppo Perugia per il Lions che esce sconfitto, 10 a 34
- 22:51 Il 16 dicembre la tredicesima puntata di Passione Amaranto con Mediaser Tv
- 20:09 Eccellenza. Cecina sconfitto dalla Lucchese al Porta Elisa, 2 a 1
- 19:56 Eccellenza. La Pro Livorno crolla contro il San Giuliano, 4 a 1
- 19:39 LNB. Piombino fa la voce grossa e vince a Ravenna, 67 a 86
- 08:07 Primavera. Il Livorno cede nel finale a San Benedetto, 2 a 1
- 23:31 A2. Libertas vince a Rieti con una grande prova e il sogno continua, 64 a 75
- 22:18 LNB. Pielle prova di forza, netta vittoria con la Luiss Roma, 96 a 62
- 21:47 A1. Rugby Livorno arriva un altra sconfitta a testa alta, finisce 26 a 13
- 21:31 La presenza di Renzetti a Livorno non è passata inosservata a Lugano
- 14:55 Serie C, cinque punti di penalizzazione per la Ternana
- 12:31 Livorno, la Scuola calcio sospende lo sciopero in attesa dei contratti
- 23:57 LNB. Pielle un super terzo quarto, Chiusi è sconfitta 83 a 75
- 23:06 A2: Libertas, contro Rieti per restare in alto in classifica
- 23:45 Per l’Unione Sportiva Livorno, la diciassettesima puntata il 10 dicembre
- 22:32 Serie C, il punto dopo la diciassettesima. Ravenna unica capolista
- 18:48 Esclusiva. Renzetti, ex Lugano: "Nessuna trattativa ma felice di aver dato fortuna al Livorno"
- 16:43 Livorno, scuola calcio in sciopero per questioni di contrattualizzazione
- 23:00 La dodicesima puntata di Passione Amaranto, il 9 dicembre, non andrà in onda
- 21:20 Nuovi imprenditori interessati al Livorno, tra questi l'ex numero uno del Lugano?
- 20:11 Eccellenza. Terzo stop per il Cecina, la Sestese passa al Rossetti, 0 a 1
- 11:23 LNB. Il Golfo sfata il tabù Pala Tenda e batte Quarrata, 61 a 57
- 07:37 B2/F. Perullo illude ma arriva la sconfitta con il Pietrasanta, 1 a 3


