Serie D. Tre ipotesi al vaglio per il nuovo diesse del Livorno

22.05.2023 14:51 di  Marco Ceccarini   vedi letture
Serie D. Tre ipotesi al vaglio per il nuovo diesse del Livorno
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Livorno – Fermo restando che nel calcio, finché le notizie non sono ufficiali, ogni ipotesi è passibile di conferma così come di smentita, a quest’oggi, lunedì 22 maggio, per quanto riguarda la figura del nuovo direttore sportivo, tre sembrano le soluzioni al vaglio.

Secondo informazioni in possesso di Amaranta.it, una delle strade porterebbe ad Vincenzo Minguzzi come diesse ed a Ciro Danucci come possibile allenatore. L’ipotesi, cui la nostra redazione ha già dato spazio, consisterebbe nel riproporre a Livorno la coppia che ha costruito e gestito, fino allo scorso mese di febbraio, la squadra del Brindisi appena promossa in Serie C.

Un’altra strada potrebbe invece portare all’ingaggio di Daniele Deoma come direttore sportivo e Ivan Maraia come tecnico. I due sono in uscita dalla Lucchese, club di Serie C, per cui occorre che entrambi lascino Lucca ed accettino di scendere in Serie D.

Infine, sempre nel campo delle ipotesi, vi sarebbe la strada che conduce al ritorno di Riccardo Pinzani come diesse, attualmente libero, che potrebbe portare Massimo Maccarone, reduce dalla stagione al Ghiviborgo, sulla panchina amaranto.

Anche quest’ultima, come le altre, è al momento solo un’ipotesi.