Livorno - Guai ad abbassare la guardia. Nel turno infrasettimanale il Livorno, dopo aver ritrovato la vittoria contro il San Donato Tavarnelle, fa visita al fanalino di coda Cenaia. Staccatissimo dalle dirette rivali per la salvezza la squadra arancioverde ha, forse, come unico obiettivo quello di evitare l'ultimo posto in classifica. Tuttavia il Livorno non è nella posizione di poter snobbare nessuno. La vittoria è un obbligo per tenere accesa la fiammella della speranza e non avere (altri) rimpianti.
Per quanto riguarda la formazione mister Fossati, che torna in panchina dopo aver scontato i due turni di squalifica, i principlai problemi li avrà in attacco. Il tecnico amaranto dovrà infatti rinunciare allo squalificato Giordani e, con tutta probabilità, anche all'acciaccato Rossetti che potrebbe al massimo essere a disposizione per la panchina. Salgono quindi le quotazioni di Sacha Cori che si gioca una maglia con Tenkorang. Per l'altro posto nel reparto avanzato il favorito è chiaraente Luis Henrique ma potrebbe trovare spazio anche Menga entrato molto bene nello scampolo di gara disputato sabato in cui è riuscito a servire l'assist per il 2-0 di Sabattini che ha chiuso la gara con i gialloblu. Ma attenzione a qualche possibile variazione tattica imposta dall'emergenza. L'altro dubbio riguarda il solito ballottaggio per la quota 2005 tra Goffredi e Savshak con il secondo leggermente favorito.
In casa arancioverde nessun particolare problema di formazione per mister Agostino Iacobelli che, con la tranquillità di chi non ha niente da perdere, cercherà di conquistare con i suoi ragazzi un risultato prestigioso.
Si gioca al "Mannucci" di Pontedera giovedì 28 marzo con fischio di inizio alle ore 14.30. Arbitrerà Grieco di Ascoli Piceno. Dall'uovo di Pasqua dovranno uscire solo i tre punti, le brutte sorprese non sono (più) ammesse.
Altre notizie - Calcio
Altre notizie
- 23:48 Livorno-Ravenna, vietata la trasferta ai tifosi giallorossi
- 23:39 Libertas, a Cividale contro la bestia nera per continuare il sogno.
- 23:55 LNB .Pielle altro blitz a Ravenna con un super Lucarelli, 80 a 83
- 23:19 Eccellenza. La Pro Livorno si affida nuovamente a mister Bandinelli
- 23:04 LNB. Piombino accarezza il colpaccio ma la spunta Caserta, 86 a 90
- 09:14 Livorno, Esciua: "Sulle giovanili ho sbagliato, ai tifosi chiedo una tregua"
- 23:16 A2. Il Modì esalta la Libertas che batte anche Forlì, 86-59
- 20:01 Livorno, Venturato si presenta: "Per me è una grande occasione"
- 18:38 Ufficialità. Il nuovo allenatore del Livorno è Venturato
- 10:21 Eccellenza. Pro Livorno senza vittorie ed a pagare è il tecnico Gassani
- 23:43 Mercoledì 12 novembre torna Per l’Unione Sportiva Livorno, ospite il giornalista Scarpetti
- 23:12 Serie C, il punto sulla tredicesima, Ravenna nuova capolista
- 23:00 Ufficialità. Livorno, esonerato il tecnico Alessandro Formisano
- 18:48 Ci lascia Micheal Ray "Sugar" Richardson a 70 anni, il più grande
- 18:32 A2. Libertas, il 12 novembre duello contro Forlì in una sfida di primo livello
- 23:19 L'11 novembre l'ottava puntata di Passione Amaranto con Mediaser Tv
- 21:11 Livorno, tra i nomi per sostituire Formisano c'è anche quello di Savoldi
- 20:11 Eccellenza. Tra Cecina e Belvedere Grosseto un bel pareggio senza reti, 0 a 0
- 15:34 Eccellenza. Pro Livorno sconfitta al Magnozzi dalla Cerretese, 1 a 2
- 23:58 Carpi-Livorno, le pagelle degli Amaranto
- 23:41 A2. La Libertas perde contro Avellino giocandosela fino alla fine, 87 a 80
- 23:29 Formisano a un passo dall'esonero? Ecco il video con le dichiarazioni di Esciua
- 21:28 Sala stampa. Cassani, Carpi: "Prestazione matura, obbiettivo salvezza"
- 21:13 LNB. Pielle altra grande prova espugna Jesi, 87 a 93
- 20:21 Sala stampa. Esciua, Livorno: "Sono deluso, Formisano ha esaurito il credito di fiducia"
- 19:41 Il Livorno affonda anche a Carpi, 2 a 0
- 16:59 Diretta web. Carpi-Livorno 2 a 0 (finale)
- 14:15 B2 Femminile. Perullo Volley vince al quinto set, 3 a 2
- 13:34 Carpi-Livorno. Le ultime prima del match e le probabili formazioni
- 13:19 LNB. Piombino accelera nel finale e batte anche Imola, 74 a 89


