Livorno - Ieri lo avevamo scritto: e non finisce qui. E oggi puntualmente l'Asd. Figline 1965 con un comunicato su Facebook ha annunciato di aver interrotto ufficialmente il rapporto di collaborazione con il direttore sportivo Emiliano Frediani. Quest'ultimo, livornese, è tra i sei componenti che hanno ricevuto dalla Procura il deferimento per illecito sportivo.

Nel comunicato la società fiorentina ha omesso di rivolgere un sincero ringraziamento a Frediani. Con questa ennesima mossa (o farsa) la società gialloblu sembra voler dimostrare la propria estraneità dei fatti che sono successi durante la gara tra Tau Altopascio e Figline.

Non sono da escludere nelle prossime ore le dimissioni del presidente del Figline, Simone Simoni. Insomma... e non finisce qui!

Sezione: Calcio / Data: Sab 23 luglio 2022 alle 21:47
Autore: Carlo Pannocchia
vedi letture
Print