Pielle, presentato il nuovo direttore generale Petronio: "Qui per fare bene"

06.06.2023 23:10 di  Articolo Redazione   vedi letture
La presentazione di Petronio
La presentazione di Petronio
© foto di Pielle Livorno

Livorno – E’ stato presentato nella sala Stucchi del Grand hotel Palazzo di Uappala, uno degli sponsor del club, il nuovo direttore generale della Pielle Unicusano Livorno, Gianluca Petronio, che secondo quanto si legge su un comunicato della società diffuso oggi, martedì 6 giugno, ha affermato: “Sono ben consapevole di cosa c’è da fare. Livorno è una piazza speciale, una capitale del basket che si studia anche dall’esterno. Penso che in questo momento diversi colleghi provino invidia nei miei confronti, vedere una sala così piena per la presentazione di un dirigente è incredibile”.

L’idea della Pielle è quella di gettare le basi per un progetto triennale: “Ho accettato questa sfida perché spero di accompagnare la Pielle il più in alto possibile. Una società che non guarda soltanto alla prima squadra, ma anche ad esempio al settore femminile sul quale oggi tutti stanno investendo”.

Ad introdurre il nuovo direttore generale, il vice presidente Francesco Farneti assieme a tutti gli altri membri del consiglio di amministrazione: “Gianluca avrà un ruolo centrale; si tratta di un dirigente che non ha certo bisogno di presentazioni, dal momento che il suo curriculum parla chiaro”.