Livorno – Una cena in un noto ristorante nella zona del porto mediceo. I dirigenti dello Sporting Cecina presieduto da Fabrizio Zazzeri, vicepresidente Rossano Cioni, hanno incontrato ieri sera Marcello Puccini e Piero Ceccarini, che hanno concluso la loro esperienza dirigenziale a Cenaia, dove la squadra è retrocessa dalla Serie D all’Eccellenza.
Puccini e Ceccarini potrebbero tornare a Cecina, dove sono già stati due anni fa, quando i rossoblu hanno vinto il campionato di Promozione salendo in Eccellenza regionale.

Già oggi, giovedì 6 giugno, si potrebbe sapere qualcosa in più. A quanto si apprende, Puccini e Ceccarini chiedono garanzie e probabilmente proprio questo aspetto è stato al centro dell’incontro. Il Cecina ha l’ambizione di salire in Serie D e ha necessità di risorse economiche. Puccini e Ceccarini, negli anni scorsi, sono stati gli artefici della scalata della Pro Livorno fino alla Serie D e della vittoria del titolo italiano juniores nazionali da parte della maggiore formazione giovanile biancoverde.

Sezione: Altro Calcio / Data: Gio 06 giugno 2024 alle 11:02
Autore: Articolo Redazione
vedi letture
Print