Livorno - La Pro Livorno Sorgenti ha perso 3 a 2 in trasferta contro il Sasso Marconi, squadra in zona retrocessione alla disperata ricerca di punti che li trova grazie alla tripletta di Rrapaj, non bastano le reti di Rossi e Mancini per i labronici (approfondimento completo in data 1 aprile).
In alto perde clamorosamente l’Aglianese 4 a 2 in trasferta sul campo della Sammaurese che si porta a +6 dalla zona playout, ne approfittano Fiorenzuola e Lentigione che vincono entrambe 4 a 0 rispettivamente contro Corticella e Prato.
Si avvicina alla zona playoff il Rimini grazie alla vittoria per 2 a 1 sul Mezzolara in una partita dove succede tutto nella prima mezz’ora con i padroni di casa che trovano il gol al 5’ e 10’ con Sambou e Vuthaj, risponde al 24’ Sala ma non basta al Mezzolara per ribaltare il periodo negativo.
In zona retrocessione vincono 1 a 0 Marignanese Cattolica e Progresso contro Ghivizzano e Seravezza Pozzi permettendo ai primi di scalare la zona playout e ai secondi di mettere 7 punti fra loro e l’eccellenza.
Risultati: Fiorenzuola-Corticella 4 a 0, GhiviBorgo-Marignanese Cattolica 0 a 1, Lentigione-Prato 4 a 0, Progresso-Seravezza Pozzi 1 a 0, Rimini-Mezzolara 2 a 1, Sammaurese-Aglianese 4 a 2, Sasso Marconi-Pro Livorno Sorgenti 3 a 2. Rinviate Correggese-Forlì e Real Forte Querceta-Bagnolese.
Classifica: Fiorenzuola 52, Aglianese 49, Lentigione* 48, Pro Livorno sorgenti 39, Prato*35, Rimini**** 33, forlì* 32, Real Forte Querceta*** e Progresso* 31, Correggese***** e Sammaurese** 30, Bagnolese** e Marignanese Cattolica 24, Mezzolara***** 23, GhiviBorgo* 22, Seravezza Pozzi* 21, Sasso Marconi 19, Corticella* 11.
Classifica Marcatori: Bruschi (Fiorenzuola) 18, Vuthaj (Rimini) e Manuzzi (Sammaurese) 15, Rossi (Pro Livorno Sorgenti) 14.
Autore: Lorenzo Palma / Twitter: @Amarantanews
Altre notizie - Altro Calcio
Altre notizie
- 21:54 Ravenna-Livorno, le pagelle degli Amaranto
- 21:05 Sala stampa. Venturato, Livorno: "Ci siamo arresi troppo presto"
- 21:01 Sala stampa. Mandorlini, Ravenna: "Era importante tornare a vincere"
- 19:52 A Ravenna il Livorno dura un tempo e poi crolla, 2 a 0
- 17:12 Diretta web. Ravenna-Livorno 2 a 0 (finale)
- 14:50 Ravenna-Livorno, le ultime prima del match e le probabili formazioni
- 23:16 A2. La Libertas riparte da Verona per una posizione chiave nei playoff
- 22:19 Triplo. Oro bis per Diaz ai Mondiali indoor in Polonia
- 21:06 La presentazione. Ravenna-Livorno, squadre a caccia della vittoria perduta
- 17:14 Venturato, Livorno: "In testa solo la salvezza, Di Carmine può giocare"
- 23:47 Giovanili. L’Under 14 di Bonuglia cade a Pontedera, 3 a 1
- 14:22 Per l’Unione Sportiva Livorno, il 18 marzo la trentesima puntata con Falasco
- 23:46 L'11 marzo la diciannovesima puntata di Passione Amaranto con Mediaser Tv
- 20:37 Livorno, il difensore Shchepetkin convocato con la Under 21 di Malta
- 19:54 Serie C, il punto sulla trentaduesima. Il campionato si è riaperto
- 14:38 B2/F. Perullo fa sua la battaglia contro Liberi e Forti Firenze, 3 a 2
- 14:34 Eccellenza. Punto salvezza per il Cecina a Castelnuovo Garfagnana, 1 a 1
- 08:04 Primavera. Il Livorno cade a Novara e dice addio alle speranze playoff, 2 a 1
- 22:25 Occasione sfumata ma solo in apparenza
- 20:48 Pavoletti segna al Pisa e mostra ai tifosi la L di Livorno
- 19:22 Coppa Italia. La Pielle alza il trofeo su Montecatini con la tripla di Venucci, 67 a 66
- 18:48 Eccellenza. Pro Livorno quasi salva sconfitta dal Belvedere, 2 a 0
- 13:29 Postgara. Malagrida, Livorno: “Buona prestazione, affrontiamo partita per partita”
- 12:03 Postgara. Biondi, Livorno: “Squadra viva, ma tanto rammarico per i due punti persi”


