Terzo appuntamento al Caprilli, assieme a Massimo CV analizziamo la giornata di corse.
Si apre il convegno con cavalli anglo arabi di 4 anni ed oltre sui 1500, 5 cavalli al via dopo i ritiri dei cavalli di Camilla Marzi, la qualità di SELVAGGIO DACLODIA team Massimiliano NARDUZZI il quale affida il proprio allievo nelle mani del top jockey Germano Marcelli dopo la prova di rientro oggi dovrebbe esprimersi al meglio, anche se trova una pista stretta per fortuna con pochi partenti, basterebbe restare nel gruppetto le è poi spostare ed allungare sulla retta opposta …. L’avversario dichiarato secondo il resta DIVINO AMORE molto bella l’ultima con ancora del buono da poter spendere nella corta retta d’arrivo . Il match è sempre tra i due ATZENI vs NARDUZZI, terzo incomodo ESPRESSO.
Seconda corsa un altro 1500 per purosangue favori del pronostico ore SORGENTE DI ORA con il top Jockey Di Tocco, ALL GALAXY col numero 1 di steccato e il peso limato può ribaltare linee con spiritosa e day shadow altri tutti da scoprire.
Terza corsa 1950 prova per anglo arabi,si riprova con DOKOVIC che all’ultima sgabbia malissimo facendo però un buonissimo recupero, dovrà battere CHIMERA Da CLODiA del team Narduzzi.Attenzione Al sempre positivo ENAPAY del team ATzeni.
Quarta corsa è riservata ai velocisti MOMENTO GIUSTO del team Allegri, parte con i favori del pronostico, trova your wish veloce se prende la schiena e allunga diventa un brutto cliente, attenzione al rientro di song of Europe, Free Nation se si adatta alla pista diventa difficile da battere.
Quinta corsa 1500 metri, 10 cavalli al via ALABAMA PEARL vince bene a roma matura corsa dopo corsa buona posizione per RENEGADE può sparigliare, per noi favorito della corsa, zar bitter terzo incomodo, assieme a Beutiful Cindy, corsa comunque molto incerta, attenzione a Saputello al rientro, ottima la sua carriera giovanile
Sesta corsa 1950 metri, match a due tra DAMA DEL LAGO e VALDA, attenzione all'incursione dell'ospite lombardo Grizzetti con FAVOLA MODERNA.
Potete seguire Massimo CV sui suoi canali telegram(@massimocv) facebook(Massimo CV) ed Instagram(Massimo CV) per i pronostici giornalieri di tutti gli ippodromi d'Italia al Galoppo
Altre notizie - Altri Sport
Altre notizie
- 23:45 Per l’Unione Sportiva Livorno, la diciassettesima puntata il 10 dicembre
- 22:32 Serie C, il punto dopo la diciassettesima. Ravenna unica capolista
- 18:48 Esclusiva. Renzetti, ex Lugano: "Nessuna trattativa ma felice di aver dato fortuna al Livorno"
- 16:43 Livorno, scuola calcio in sciopero per questioni di contrattualizzazione
- 23:00 La dodicesima puntata di Passione Amaranto, il 9 dicembre, non andrà in onda
- 21:20 Nuovi imprenditori interessati al Livorno, tra questi l'ex numero uno del Lugano?
- 20:11 Eccellenza. Terzo stop per il Cecina, la Sestese passa al Rossetti, 0 a 1
- 11:23 LNB. Il Golfo sfata il tabù Pala Tenda e batte Quarrata, 61 a 57
- 07:37 B2/F. Perullo illude ma arriva la sconfitta con il Pietrasanta, 1 a 3
- 07:04 Serie B. Lions ci prova ma rimaneggiato esce sconfitto a Gubbio 36 a 16
- 22:41 A2. Libertas eroica, sconfitta di misura a Bologna senza Woodson, 66 a 64
- 18:43 Eccellenza. La Pro Livorno soffre ma pareggia con il Castelnuovo, 1 a 1
- 16:05 Postgara. Mawete, Livorno: “Stiamo dando il massimo, cerchiamo di continuare così”
- 10:54 L'uomo venuto dal Nord
- 20:50 A1. Rugby Livorno conquista un punto con la capolista Parabiago, 24 a 36
- 20:38 Livorno-Arezzo, le pagelle degli Amaranto
- 19:38 A2. La Libertas a Bologna contro la Fortitudo per provare l'impresa
- 19:26 Sala stampa. Venturato, Livorno: "Grande prestazione di tutta la squadra"
- 19:24 Sala stampa. Bucchi, Arezzo: "Oggi sfortunati e poco concreti davanti"
- 16:43 Il Livorno più bello della stagione stende la capolista Arezzo, 2 a 1
- 14:13 Diretta web. Livorno-Arezzo 2 a 1 (finale)
- 12:51 Livorno-Arezzo, le ultime prima del match e le probabili formazioni
- 23:41 Esclusiva. Lucarelli: "A Livorno si rischia di perdere una generazione di tifosi"
- 20:47 Venturato, Livorno: "Loro molto forti, ma noi abbiamo valori"
- 15:35 La presentazione. Livorno-Arezzo, il match clou è al "Picchi"


