Atletica. La Libertas Unicusano Livorno cerca tecnici specialisti

23.06.2021 19:46 di  Antonio Caprai  Twitter:    vedi letture
Atletica. La Libertas Unicusano Livorno cerca tecnici specialisti

Livorno - La Libertas Unicusano Livorno, società di Atletica Leggera cittadina, quest'anno punta ad effettuare un buon campionato di serie B con qualche speranza di ammissione alla seria A.

Esiste attualmente un parco atleti notevole sia dal punto di vista qualitativo (con ben due campioni Italiani e numerosi campioni Toscani) che quantitativo con oltre 300 tesserati); questo in tutte le categorie sia assolute sia giovanili ed esordienti.

A settembre l’azione della ASD Libertas Unicusano sarà focalizzata verso una ottimizzazione del settore tecnico che, oltre ai già validi tecnici ed istruttori presenti, sarà necessario allargare per programmare l'attività nell'anno 2022. I settori riguardano i salti, i lanci e le corse, oltre alla gestione delle categorie esordienti.

Chi fosse interessato a collaborare con la società Libertas Unicusano Livorno potrà portare il proprio curriculum al campo sportivo scolastico di via dei Pensieri presso il box della Società amaranto dalle ore 17:00 alle ore 19:00.