Serie D. Nuovo comunicato della Lega, Pianese-Pro Livorno il 23 gennaio

06.01.2022 10:12 di Marco Frosini Twitter:    vedi letture
La Serie D riprenderà il 23/1
La Serie D riprenderà il 23/1
© foto di Lega Nazionale Dilettanti

Livorno - Come riportato nel comunicato della Lega Nazionale Dilettanti del 5 Gennaio scorso, il diciassettesimo turno del campionato di Serie D, girone E, sarà interamente riprogrammato a Domenica 23 anziché al 30. La giornata, inizialmente calendarizzata per Domenica 9, era stata spostata all’ultimo fine settimana di Gennaio secondo le disposizioni emanate con il precedente comunicato del 30 Dicembre.

Ad oggi resta confermato anche il recupero di Mercoledì 12 tra Tiferno Lerchi e Cannara, mentre Venerdì 14 sarà la volta della decisione della Corte Sportiva d’Appello sul ricorso presentato dal Rieti in seguito allo 0 a 3 a tavolino contro il Flaminia Civitacastellana; la sanzione era stata inflitta alla società retina per irregolarità del terreno di gioco dell’impianto Manlio Scopigno di Rieti.

In base a quanto appena riportato, la Pro Livorno Sorgenti tornerà in campo Domenica 23 Gennaio alle ore 14:30 al Comunale di Piancastagnaio per: sfidare i locali della Pianese.

La situazione dei recuperi:

12a giornata: Rieti - Flaminia Civitacastellana 0-3 (a tavolino)

13a giornata: Scandicci - Arezzo (a data da destinarsi)

13a giornata: UniPomezia - Montespaccato 3-2 (giocata Mercoledì 5/1)

15a giornata: Pianese - Tiferno Lerchi (a data da destinarsi)

16a giornata: Tiferno Lerchi - Cannara (Mercoledì 12/1)

La classifica: San Donato Tavarnelle 38 punti; Poggibonsi 34; Follonica Gavorrano 32; Lornano Badesse 29; Arezzo* 28; Sporting Trestina 25; Montespaccato 22; Flaminia Civitacastellana 21; Sangiovannese, Pianese*, Tiferno Lerchi** e Scandicci* 18; Cannara* 17; Foligno e UniPomezia 16; Cascina e Rieti 13; Pro Livorno Sorgenti 9. *una partita in meno. **due partite in meno.

Il prossimo turno:

Cannara - San Donato Tavarnelle

Cascina - Poggibonsi

Flaminia Civitacastellana - Arezzo

Lornano Badesse - Sangiovannese

Pianese - Pro Livorno Sorgenti

Rieti - Montespaccato

Scandicci - Tiferno Lerchi

Sporting Trestina - Follonica Gavorrano

UniPomezia - Foligno