Picchi-Livorno, gara in diretta dall'Ardenza su Amaranta Tv

15.10.2021 23:57 di  Ercole De Santi   vedi letture
Lo stadio Picchi
Lo stadio Picchi
© foto di Amaranta.it

Livorno - Contrariamente a quanto comunicato da alcuni organi d'informazione in questi giorni, che non citano la nostra testata, la partita tra Picchi Livorno e Livorno 1915, valida per la terza giornata del campionato di Eccellenza regionale, sarà trasmessa in diretta anche da Amaranta Tv sulle piattaforme social afferenti l'associazione Articolo 21 di Livorno, operatore della comunicazione, editrice delle testate Amaranta e Costa Ovest, che ha acquisito i diritti per la trasmissione delle gare esterne del Livorno 1915 con la possibilità di garantire in differita quelle casalinghe.

Le piattaforme social, sono quelle di Amaranta (Facebook, Youtube, Twitter), di Costa Ovest (Facebook, Youtube) e il canale Livorno Tv (Twitch). Gli indirizzi di trasmissione saranno resi noti poco prima dell'avvio della partita. Si consiglia di mettere preventivamente un "mi piace" alla pagina Facebook di Amaranta e Costa Ovest, iscriversi ai canali You Tube delle rispettive testate, oppure seguire il canale Twitter di Amaranta od iscriversi al canale Twitch di Livorno Tv perché, in questo modo, chi desidera seguire queste partite avrà la segnalazione in automatico all'avvio dell'evento.

In ogni caso, data l'importanza della gara di domani, sabato 16 ottobre, tra Livorno e Picchi, si invitano gli sportivi livornesi a seguire la partita dal vivo, allo stadio Picchi, anche per garantire il giusto apporto economico alle due società livornesi, evitando la visione in diretta televisiva o streaming.