Livorno 1915. Il primo spuntino pre gara al Magnozzi Fides

26.09.2021 19:40 di  Marco Ceccarini   vedi letture
Il Livorno 1915 al Magnozzi
Il Livorno 1915 al Magnozzi
© foto di Club amaranto Magnozzi Fides

Livorno – Il primo spuntino pre-gara di una partita ufficiale, in questo caso la Coppa Italia, il nuovo Livorno 1915 lo ha consumato quest’oggi, domenica 26 settembre, al club Magnozzi Fides.

Gli amaranto, guidati dall’allenatore Francesco Buglio, si sono intrattenuti con i soci del club amaranto presieduto da Enrico Fernandez Affricano. Ad accompagnare i calciatori c’erano il club manager Igor Protti e il direttore sportivo Pinzani.

“Un augurio di un campionato splendido che ci possa riportare nelle categorie che contano”, si legge in un post pubblicato sulla pagina Facebook del club Magnozzi Fides dal segretario Curzio Galatolo. “Nello stesso tempo un augurio anche alla squadra del Picchi, bella realtà cittadina questa sera avversaria, ma che stimiamo insieme alla Pro Livorno. Forza Unione Sportiva Livorno, forza Livorno”.

Questa sera il Livorno 1915 incontra in Coppa il Picchi Livorno allo stadio d’Ardenza in un inedito derby stracittadino. Anche il Picchi partecipa all’Eccellenza regionale. La Pro Livorno Sorgenti, come noto, disputa il campionato di Serie D.