Serie B. Rinviata per covid la sfida tra Cecina ed Oleggio

10.04.2021 22:21 di Anna Viola   Vedi letture
Serie B. Rinviata per covid la sfida tra Cecina ed Oleggio

Cecina – Il Cecina Basket Sintecnica comunica che ad oggi, sabato 9 aprile, sono stati riscontrati cinque casi di positività al covid-19. Come da protocollo Asl, di conseguenza, “tutto il gruppo squadra della Serie B è attualmente in quarantena domiciliare in attesa dei tamponi che consentano il ritorno agli allenamenti in palestra”. Per quanto riguarda la partita contro l’Oleggio Basket in programma per domani, domenica 11 aprile, in accordo con la società piemontese è stato programmato il rinvio, con la gara che si disputerà in turno infrasettimanale mercoledì 28 aprile alle ore 18.

Il Cecina Basket, attraverso il comunicato, “intende ringraziare sentitamente la società Oleggio Basket per l’attenzione dimostrata e la grande collaborazione”.

Per quanto riguarda il proseguo del campionato, che prevedeva nel quinto turno la trasferta ad Omegna, sabato 17 aprile alle 20.30, la situazione rimane in sospeso visto che per il ritorno alla normalità sono necessari tamponi negativi e, per le persone contagiate, anche una nuova visita medica agonistica.

“Sarà cura della società informare puntualmente dei nuovi sviluppi della situazione”, conclude la nota stampa, “ma i tempi stretti tra le varie partite sembrano indicare che potrebbe arrivare un ulteriore rinvio”.