Serie B. Basket Cecina riparte e si sbarazza di Alessandria, 91 a 52

25.03.2021 10:46 di  Matteo Gargini  Twitter:    vedi letture
Serie B. Basket Cecina riparte e si sbarazza di Alessandria, 91 a 52

Cecina(LI)- Importante successo per per il Sintetica Basket Cecina che grazie alla vittoria contro l’ultima della classe, Fortitudo Alessandria, ottiene i primi due punti della seconda fase. La sfida, terminata con il punteggio di 91 a 52, permette ai padroni di casa di salire a 14 punti in classifica. Per quanto riguarda il match, la squadra di casa ha il pregio di indirizzare subito la gara su canali favorevoli al punto di chiudere il primo quarto di gara sopra di quattro lunghezze. La seconda frazione conferma il canovaccio del primo quarto e le squadre vanno a riposo con Cecina avanti di nove ed in pieno controllo della sfida al punto che, al rientro in campo, la squadra di coach Russo dilaga prima e gestisce poi senza alcuni problemi.

Questo il tabellino: 

Cecina: Di Meco 4, Guerrieri 3, Korsunov 15, Ceparano 3, Gnecchi 0, Nwokoye 15, Bartoli 11, Pistillo 20, Trassinelli 4, Bechi 8, Filahi 8, Greggi 0. All. Russo. Ass. Elmi.
FAlessandria: Avonto 5, Ferri 8, Dal Maso 14, Giancarli 4, Lisini 0, Cappelletti 3, Valle 4, Pavone 8, Galipo 6, Galluzzi 0, Sacco ne. All. Vandoni. Ass. Picchi.

Arbitri: De Ascentis, Settepanella.