Pielle a Massa contro Pistoia in un'amichevole per la solidarietà
Livorno- Sabato 31 agosto al palazzetto di Massa alle ore 18 con biglietto unico a 10 euro, si svolgerà l'incontro tra i bianco blu e la compagine Pistoiese che milita in serie A1.
Le squadre di Pistoia Basket e Pielle Livorno si affronteranno nuovamente a distanza di due anni, un match di solidarietà per BasketAutismo Apuania A.P.S. che da anni porta avanti il progetto Basketaut, un iniziativa che offre ai ragazzi con autismo un opportunità per partecipare ad attività ludiche e sportive. Questo progetto permette a tutti i partecipanti di attivare abilità fisiche e mentali molto spesso nascoste, sorprendendo loro stessi e le proprie famiglie.
Basketaut ha trovato collaborazioni con molte realtà una su tutte il centro Minibasket Montignoso, ma tante altre realtà sono vicine al progetto, Pistoia basket e Pielle Livorno ne sono un esempio dandosi appuntamento sabato al palazzetto di Massa, dove si auspica una buona cornice di pubblico che si possa godere un serata di sport e solidarietà.
Sicuramente i tifosi Piellini, non mancheranno di partecipare a questo evento, iniziando così anche a vedere i primi passi della squadra di coach Campanella, rivoluzionata in estate con ben nove nuovi innesti in rosa.