Livorno – Dodici giornate al termine del campionato. Il Livorno non si ferma neanche al cospetto del San Donato Tavarnelle e, avendo la meglio sulla seconda difesa del campionato, si conferma capolista solitaria in vetta al Girone E del Campionato di Serie D, con un distacco di 10 punti sulla seconda piazza attualmente occupata da Fulgens Foligno e Seravezza Pozzi: gli uomini di Alessandro Manni, infatti, hanno avuto la meglio sullo Sporting Club Trestina del neotecnico Andrea Liguori, mentre il Seravezza di mister Lucio Brando non è riuscito a prevalere sul Siena, malgrado un calcio di rigore concesso nei minuti di recupero.
In casa amaranto, è già il momento di cominciare il countdown oppure è ancora presto per fare il conto alla rovescia in vista di una promozione in categoria superiore che appare inevitabile? Del resto, i numeri dicono che la squadra di Paolo Indiani sembra non avere avversari: contro gli uomini di Vitaliano Bonuccelli, infatti, sono arrivati il cinquantesimo gol in campionato, la nona vittoria casalinga stagionale e la nona partita senza subire gol in campionato, la quarta nelle ultime cinque gare.
A pochi giorni di distanza dall’inizio dei festeggiamenti per il centodecimo anniversario della nascita dell’Unione Sportiva Livorno, Gianluca Andreuccetti, Andrea Mercurio, Renzo Rossi e Paolo Verner sono pronti a confrontarsi sui temi più caldi relativi al momento attuale della società e della squadra, nell’ambito della ventunesima puntata stagionale di “Per l’Unione Sportiva Livorno” che, come di consueto, andrà in onda mercoledì a partire dalle ore 21 e 15 sulla piattaforma di Amaranta Tv: la puntata stessa sarà rilanciata su Facebook, YouTube, X, LinkedIn e Twitch, con la possibilità per le telespettatrici e per i telespettatori in collegamento di interagire in tempo reale attraverso le più comuni piattaforme di messaggistica istantanea.
Per cui, non resta che attendere le 21 e 15 di questa sera, per assistere alla ventunesima puntata di “Per l’Unione Sportiva Livorno” e per venire a conoscenza di tutte le ultime news in merito alla società e alla squadra del Livorno, attualmente prima in classifica!
Altre notizie - Amaranta Tv
Altre notizie
- 19:42 Per l’Unione Sportiva Livorno, l'11 marzo la ventinovesima puntata
- 19:28 Serie C, il punto dopo la trentunesima. Cinque squadre al quinto posto
- 23:41 Il 10 marzo la diciottesima puntata di Passione Amaranto con Mediaser Tv
- 23:02 Intervista all'ex. Moschetti: "Essere ricordato a Livorno è una grande vittoria"
- 22:22 Tra Cecina e Viareggio un pareggio ricco di emozioni, 1 a 1
- 08:19 Postgara. Peralta, Livorno: “Felice per il gol, la squadra ha avuto una reazione importante”
- 23:40 LNB. Un Golfo da antologia ammutolisce la Virtus Roma, 99 a 83
- 16:49 Forlì-Livorno, le pagelle degli Amaranto
- 16:36 Sala stampa. Miramari, Forlì: "Ai punti dovevamo vincere noi"
- 15:16 Eccellenza. Pari con rimpianti per la Pro Livorno contro il Querceta, 1 a 1
- 15:12 Sala stampa. Venturato, Livorno: "Prestazione positiva, potevamo vincere"
- 14:48 Il Livorno torna con un punto da Forlì, 1 a 1
- 11:48 Diretta web. Forlì-Livorno 1 a 1 (finale)
- 11:40 Forlì-Livorno, le ultime prima del match e le probabili formazioni
- 10:23 LNB. Pielle allunga e poi resiste al ritorno di Imola, 73 a 67
- 17:40 Venturato, Livorno: “In Serie C non esistono partite facili, Marchesi ha qualità immense”
- 13:04 La presentazione. Forlì-Livorno, amaranto in cerca di riscatto
- 23:59 A2. La Libertas sbrana la Fortitudo con il record di pubblico. 91 a 73
- 13:14 Arbitro. Forlì-Livorno a Zago della sezione di Conegliano
- 19:51 Serie C, il punto sulla trentesima. L'Arezzo cade in casa con la Ternana
- 17:47 A2. La Libertas riparte dalla Fortitudo, arriva una delle prime della classe
- 15:48 Postgara. Seghetti, Livorno: "Dispiace perdere in casa, ora ripartiamo"
- 15:02 Postgara. Camporese, Livorno: "Il nostro obiettivo sono i playoff ma non è facile"
- 10:46 LNB. La serata storta al tiro condanna Piombino sul campo di Latina, 88 a 74
- 23:47 Livorno-Perugia, le pagelle degli Amaranto
- 23:36 Sala stampa. Tedesco, Perugia: "Era difficile, gara interpretata bene"
- 23:28 Per l’Unione Sportiva Livorno, il 5 marzo la ventottesima puntata
- 23:14 Sala stampa. Venturato, Livorno: "Non bene, ma serve equilibrio"
- 23:14 Il Livorno fa troppo turnover e il Perugia ne approfitta, 1 a 2
- 22:45 LNB. Pielle grande prestazione a Faenza vince, 66 a 86


