Livorno – Il Livorno di Fabio Fossati, al debutto assoluto sulla panchina amaranto, si reca allo stadio “Carlo Zecchini” di Grosseto e impone il pareggio all’undici di Vitaliano Bonuccelli, al termine di un incontro in cui la squadra labronica si è messa in mostra di fronte a un avversario molto quotato e si è fatta preferire per impegno e determinazione: certamente, un risultato negativo non avrebbe comunque messo una pietra tombale sulle ambizioni di Fossati e del suo Livorno, ma la maniera in cui è arrivato il pareggio di Grosseto e il conseguente ridimensionamento inflitto alla squadra maremmana, attesa da Seravezza Pozzi e Tau Altopascio, fanno ben sperare in vista del prosieguo della stagione.
Sarà questo l’asse portante della diciannovesima puntata di “Per l’Unione Sportiva Livorno”, la trasmissione ideata e realizzata dalla redazione di Amaranta che, come di consueto, andrà in onda mercoledì a partire dalle ore 21:15 sulla piattaforma di Amaranta Tv e sarà rilanciata attraverso i social di Amaranta, Costa Ovest e Toscana 24, su Facebook, YouTube, X, Linkedin e Twitch: il dibattito sarà animato da Gianluca Andreuccetti, Marco Ceccarini, Carlo Pannocchia e Paolo Verner con la possibilità, per le telespettatrici e per i telespettatori in collegamento, di commentare in tempo reale gli interventi degli opinionisti; la cabina di regia, invece, è affidata a Nicola Ricci.
Nel corso della trasmissione, com’è normale che sia, l’attenzione dei presenti non potrà non tornare a soffermarsi sul percorso che ha portato all’affidamento della panchina della prima squadra a Fabio Fossati, sulle due conferenze stampa tenute da quest’ultimo prima e dopo la trasferta di Grosseto, nonché proiettarsi verso il futuro e guardare alla prossima sfida casalinga contro il Mobilieri Ponsacco.
Altre notizie - Amaranta Tv
Altre notizie
- 22:59 Per l’Unione Sportiva Livorno, la diciannovesima puntata il 7 gennaio con Colombo
- 20:15 Eccellenza. Il Cecina si rinforza con Vallini, Hanxhari risolve il contratto
- 18:44 Mercato. Al Livorno interessa il giovane difensore Tosto
- 20:19 Ex amaranto. Tristán compie cinquant'anni, a Livorno fu un sogno di mezz'estate
- 17:15 Postgara. Haveri, Livorno: "il campo ha condizionato la gara ma niente alibi"
- 17:00 Eccellenza. Tra Pro Livorno e Larcianese finisce in parità, 1 a 1
- 13:48 Serie C, il punto sulla ventesima. Arezzo in vetta, Ravenna a ruota
- 11:39 Eccellenza. Il Cecina brinda al 2026 con il Cenaia, 4 a 3
- 11:29 LNB. Piombino da applausi esce sconfitta al supplementare a Caserta, 99 a 95
- 23:58 A2. La Libertas batte Avellino con una grande prova e un finale thrilling: 82 a 77
- 23:40 Ternana-Livorno, le pagelle degli Amaranto
- 23:36 Sala stampa. Liverani, Ternana: "Bravi a sfruttare la nostra occasione"
- 23:22 Sala stampa. Venturato, Livorno: "Il rimpianto è non aver raddoppiato"
- 23:12 Il Livorno affonda nel fango di Terni, 2 a 1
- 22:51 Nella curva deserta del Liberati sventola lo stendardo amaranto
- 21:54 LNB. Pielle vince a Fabriano e diventa capolista solitaria, 62 a 86
- 20:14 Diretta web. Ternana-Livorno 2 a 1 (finale)
- 16:38 Ternana-Livorno, le ultime prima del match e le probabili formazioni
- 16:03 Persia, ex amaranto, aggredito ad Ascoli perché indossava una giacca del Livorno
- 11:09 L'abbraccio di Livorno per un legame indissolubile
- 22:57 Protti e Livorno, l'ex calciatore: “Tutto è iniziato quaranta anni fa”
- 19:37 Compagni, tifosi e istituzioni: tutta Livorno stretta attorno a Igor
- 19:18 LNB. Piombino allunga il roster con il colpo Luca Campori
- 18:22 Livornina d’Oro a Igor Protti: “Il massimo che potessi avere, grazie”
- 16:47 Arbitro. Ternana-Livorno a Mastrodomenico di Matera
- 10:15 Ex amaranto. Nastasio compie ottant'anni, fu campione d'Italia col Cagliari
- 10:08 La presentazione. Il 2026 del Livorno comincia da Terni


